Buon compleanno, Matilde Brandi! Vestito corto e stivali, magnifica – FOTO

Matilde Brandi festeggia il suo compleanno con grande eleganza. I fan si scatenano guardando il suo fantastico outfit: il post pubblicato sul suo profilo Instagram fa il pieno di like

Matilde Brandi sorridente
M. Brandi (Getty Images)

Matilde Brandi è grande protagonista in televisione, ma si è messa in evidenza anche sul suo profilo Instagram, in occasione del suo compleanno. La nota conduttrice e ballerina non ha fatto mancare uno scatto, avvolta da palloncini e un buffet che si vede a lato, in cui festeggia i suoi 52 anni. Nelle ultime ore, si è parlato molto di questa ricorrenza, dato che la ballerina ha condiviso la ricorrenza con Sonia Lorenzini e Cecilia Capriotti, ricevendo gli auguri di tutti ieri sera al Grande Fratello Vip.

La Brandi sta tornando alla grande alla ribalta. Quest’anno ha partecipato al GfVip mettendosi in grande evidenza. Aveva fatto intendere inoltre come desiderasse mettersi alla prova all’interno di un reality e che sperava fosse per lei un nuovo trampolino di lancio per la sua carriera. Ieri ha deliziato tutti con un outfit mozzafiato nello studio Mediaset, ma anche nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram non è da meno.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi si presenta in studio così: su le gambe, assurda! – FOTO

Matilde Brandi con il vestito rosso e gli stivali neri: meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

In occasione del suo compleanno, la ballerina e conduttrice ha deciso, infatti, di mostrarsi con un outfit particolarmente elegante. Indossa, infatti, un vestito rosso che le arriva fino alle ginocchia. Poi anche un paio di stivali neri lunghi che fin da subito attirano l’attenzione di tutti i suoi followers. In didascalia, scrive: “Buon compleanno a me”. I fan impazziscono tra i commenti, riempiendo di auguri la showgirl. Di seguito il post in questione, pubblicato pochi minuti fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy