Matilde Brandi si presenta in studio così: su le gambe, assurda! – FOTO

Matilde Brandi ha incantato tutti ieri sera durante la semifinale del Grande Fratello Vip, con il suo look e la sua posa sensuale ha mandato il web in tilt

Matilde Brandi sensuale
Matilde Brandi (Fonte Instagram)

Matilde Brandi ha osato ancora una volta, il look scelto per la semifinale del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera era strepitoso.

In studio l’ex gieffina si è presentata più bella e sensuale che mai, con un vestito molto corto che esaltava il suo corpo ancora mozzafiato. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto della serata, dove si vede lei seduta in studio. Nello scatto la Brandi accavalla le gambe e la gonna si alza, la visione fa impazzire i suoi tantissimi follower, le sue gambe sono meravigliose.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi alza la gamba e si appoggia lì: “Finalmente” – FOTO

Ancora una volta Matilde Brandi è riuscita a catturare l’attenzione e l’interesse di tutti coloro che la seguono e la amano. In questi mesi ha sempre sfoggiato look stupendi al Grande Fratello Vip che mettevano ogni volta in risalto la sua incredibile bellezza e le sue favolose curve. L’ex gieffina è bella da togliere il fiato.

Matilde Brandi più sensuale che mai in studio, è bella da svenire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi dopo l’eliminazione dal reality è sempre stata presente in studio, in ogni puntata ha incantato tutti con i suoi outfit sensuali e meravigliosi. Con la sua intramontabile bellezza e le sue curve da urlo di certo non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan.

Anche ieri sera durante la semifinale del reality ha ammaliato tutti con il suo look favoloso. La gonna del vestito era molto corta, accavallando le gambe mentre era seduta ha mostrato tutto! Le sue gambe mozzafiato hanno fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower che l’hanno riempita di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi accavalla le gambe ma il vestito va troppo su: “Secondo voi?” – FOTO

Matilde Brandi ha compiuto oggi 52 anni ed è più bella e seducente che mai. Gli anni passano ma lei continua ad incantare tutti con la sua bellezza e la sua sensualità. L’ex gieffina è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy