Maurizio Costanzo che attacco alla De Grenet: dal GF Vip al futuro in Tv

Maurizio Costanzo ha espresso la sua opinione su Samantha De Grenet, nella sua rubrica su Nuovo. L’attacco del conduttore: “Avrà difficoltà”

Samantha de Grenet al Grande Fratello
La showgirl Samantha de Grenet dentro la casa del GF Vip (fonte: Instagram)

Si è lasciato andare a una riflessione sia su Samantha De Grenet, che sul GF Vip in generale. Nella sua rubrica personale, sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua, dopo una lettera di un’ascoltatrice. Il noto conduttore e storico volto della tv italiana, da qualche tempo infatti intrattiene i suoi lettori con giudizi e opinioni sul reality Mediaset. Come detto, lo spunto arriva da una telespettatrice, che tramite un email ha espresso la sua perplessità nei confronti della conduttrice, e sul suo periodo all’interno della casa.

L’impressione, condivisa da Costanzo, è quella di una visibilità compromessa, sia dalla pochezza di contenuti sia da diverse uscite infelici della donna. Molti concorrenti cercano infatti, tramite l’esperienza davanti le telecamere h24, una visibilità magari persa, ma l’effetto spesso è controproducente.

Maurizio Costanzo sul GF: “Il pubblico ha bisogno di esempi migliori”

 Alfonso Signorini al gf vip
Il conduttore Alfonso Signorini (Fonte YouTube)

Nelle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, sono stati diversi i personaggi che non hanno lasciato nessun segno. Anzi, alcuni lo hanno fatto, ma in maniera negativa. Secondo Costanzo infatti, Samantha De Grenet avrebbe fatto parlare di se per cose poco edificanti, mettendo a rischio anche il suo futuro all’esterno. “Potrebbe avere difficoltà”, ha scritto sulla sua rubrica su Nuovo, il noto conduttore televisivo.

Una sorte che spetta a molti concorrenti dei reality, spesso usciti malconci dall’apparizione in diretta nazionale. Poi, dopo altre analisi, il marito di Maria De Filippi ha espresso un’opinione sul GF e sui reality in generale. “La gente ha bisogno di esempi migliori”, ha confessato Maurizio, dichiarando che alcuni concorrenti dovrebbero prendersi una pausa per riflettere.

Impostazioni privacy