Rosalinda Cannavò, con Massimiliano Morra finisce male: arriva la querela!

Massimiliano Morra ha annunciato di aver querelato Rosalinda Cannavò. L’attrice ha lasciato ieri sera la casa del Grande Fratello Vip.

Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò
L’attore Massimiliano Morra (fonte: Instagram)

Entrata Adua del Vesco e uscita Rosalinda Cannavò. Da settembre a ieri sera, quando ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip dopo aver perso al televoto con Stefania Orlando, sono successe così tante cose che il cambio del nome è stato la cosa meno drastica per l’attrice. Ma non ha fatto in tempo a varcare la porta rossa per tornare alla vita reale, che per Rosalinda le questioni lasciate in sospeso si sono ripresentate immediatamente.

Ieri sera in puntata ha avuto un confronto con Massimiliano Morra, ex concorrente anche lui del reality. I due tempo fa misero in piedi una finta storia d’amore che conquistò le copertine di tutte le riviste patinate. Ed è da questa rivelazione che, quando i due erano nella casa, scoppiò l’Aresgate: scandalo in cui è stato coinvolto anche Gabriel Garko, anche lui per un periodo finto fidanzato di Rosalinda alias Adua. Garko intervenne in diretta al GF per difendere la sua reputazione e in quell’occasione fece ufficialmente coming out. Ieri sera, quando Morra e la Cannavò si sono trovati faccia a faccia hanno avuto l’ennesimo confronto, ma a Rosalinda sono sfuggite delle affermazioni che le sono costate una querela.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Zenga e Rosalinda, rapporto intimo sotto le lenzuola? Lui svela la verità

Rosalinda Cannavò: querelata appena uscita dal GF

Quando era ancora nella casa, all’indirizzo della Cannavò erano già arrivate due diffide: la prima per non parlare più dell’Aresgate e la seconda da parte del suo ormai ex fidanzato Giuliano Condorelli, che ha chiesto di non essere più tirato in ballo davanti alle telecamere.

Massimiliano Morra, invece, l’ha querelata perché ieri sera in diretta nazionale, sia rivolgendosi a lui che ad Alfonso Signorini, l’attrice ha continuato a sostenere l’omosessualità dell’ex inquilino della casa. Morra ha annunciato sulle sue storie Instagram di aver proceduto per vie legali contro la sua ex “finta” fidanzata. Sui social la notizia è stata accolta con grande ilarità dai fan del reality. Rosalinda, soprattutto nell’ultima settimana, si è guadagnata le antipatie dei fan di Dayane Mello, una tre le concorrenti più seguite di questa edizione.

Impostazioni privacy