Sanremo 2021, le quote: un duo outsider favorito a sorpresa per la vittoria

Sanremo 2021 partirà tra pochi giorni, ma le quote dei bookmakers sui possibili vincitori sono già scatenate. Chi vincerà?

Colapesce Dimartino favoriti sanremo
Il duo Colapesce e Dimartino (fonte: Instagram)

Come ormai ogni anno, le agenzie di scommesse quotano i nomi dei probabili vincitori del Festival di Sanremo. Il bookmaker Sisal Matchpoint ha già pubblicato le proprie quote dando tra i favoriti artisti decisamente fuori dagli standard a cui Sanremo ci ha abituati.

Per Sisal, i probabili vincitori della 71esima edizione del Festival potrebbero essere Colapesce e Dimartino, cantautori siciliani che all’Ariston si presenteranno in coppia con il brano “Musica leggerissima“. Il duo è dato favorito anche nelle quote Snai. Secondo le agenzie, quello di quest’anno sarà un Sanremo in cui a spadroneggiare saranno gli outsider. Ci aspetta quindi un’edizione totalmente inedita, non solo per quanto riguarda l’assenza di pubblico e degli eventi a corollario della kermesse, ma anche sul palco dove si scontreranno tanti artisti alla loro prima partecipazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chi sono Colapesce e Di Martino, fra i big a Sanremo 2021

Le altre quote di Sanremo 2021 pubblicate dai bookmakers

Tra i favoriti sul podio anche i Maneskin, che presenteranno il brano “Zitti e buoni”, la coppia composta da Fedez e Francesca Michielin, in gara con “Chiamami per nome” e Willie Peyote che concorrerà con “Mai dire mai”.

Tra i primi dieci classificati sono dati anche altri artisti all’esordio al Festival come Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina de La Rappresentante di Lista che canteranno con Madame e i Coma Cose. Sfavorita invece Orietta Berti, che le agenzie danno addirittura ultima, che andrà a Sanremo per festeggiare i 55 anni di carriera.

Tra i campioni in gara anche Bugo, che quest’anno si presenta da solo dopo la polemica dello scorso anno con Morgan. Quest’ultimo non ha ancora digerito la lite con l’artista che andò in scena proprio sul palco dell’Ariston, tanto che qualche giorno fa ha pubblicato una storia Instagram in cui accusava Bugo di portare quest’anno in gara lo stesso brano presentato a Claudio Baglioni due anni fa, scartato dall’allora direttore artistico. Bugo è dato dai bookmakers al quinto posto in classifica.

Impostazioni privacy