Selvaggia Lucarelli posta Leon con una ragazza: scoppia la polemica

Selvaggia Lucarelli ha postato una foto del figlio Leon insieme alla sua ragazza. I follower non l’hanno però presa molto bene ed è sorta una polemica.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli e Leon ( screenshot instagram)

Giornalista, blogger, opinionista e influencer. Selvaggia Lucarelli ha postato una foto sul suo profilo social del figlio Leon ma non tutti i suoi follower hanno visto di buon occhio il post.

Tra le voci più impertinenti del web e della televisione italiana, Selvaggia è tra le giornaliste più seguite, soprattutto dopo questo anno pandemico in cui la blogger si è molto esposta sul web e in tv, scrivendo diversi articoli e denunciando molti gravi avvenimenti.

Oggi la Lucarelli mostra con orgoglio il figlio Leon ormai giovane adolescente. Da cocco di mamma ad adolescente latin lover, Leon sembra essere cresciuto all’improvviso e ad accorgersene sono anche i fan di Selvaggia che restano infatti stupiti dalla bellezza del giovane, accompagnato in foto dalla sua ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli, post al vetriolo contro Salvini: “Ora Lgbt”

Selvaggia e Leon, è polemica

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (fonte Getty Images)

Selvaggia Lucarelli è tra le voci più spietate e temute del web, una donna che non le manda di certo a dire. Oggi però la sua foto ha fatto scatenare una polemica sui social. I suoi fan infatti che la amano proprio per la sua schiettezza, non hanno visto di buon occhio la scelta di Selvaggia e, ricambiandone la sincerità, glielo hanno scritto.

La foto mostra Leon insieme alla sua ragazza, in giro per Milano, probabilmente per un nuovo tatuaggio ma quello che ha fatto più scandalo è proprio la loro presenza in giro per la città. Selvaggia ha infatti sempre condannato i comportamenti poco corretti durante questo ultimo anno e, nonostante i due giovani indossino la mascherina, per i fan è inaccettabile.

“Ma come, fa uscire i figli in piena pandemia? Roba da matti” così hanno scritto alcuni utenti su Instagram rimasti un pò sorpresi della scelta della blogger.

Impostazioni privacy