Selvaggia Lucarelli, post al vetriolo contro Salvini: “Ora Lgbt”

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Matteo Salvini e le sue decisioni: “Ora Lgtb”. Il suo post scatena polemiche infinite ed insulti

Matteo Salvini Selvaggia Lucarelli
Matteo Salvini, leader della Lega (Getty Images)

E’ critica e polemica Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a puntare il dito contro tutto e tutti. Una situazione che gli provoca non pochi guai, tra insulti e litigi senza soluzione di continuità. Spesso, nel suo mirino, è finito Matteo Salvini, leader della Lega. Ed anche stavolta la giornalista, nonché giudice di ballando con le Stelle, non ha perso occasione per scagliarsi contro il leader del Carroccio.

Non è andato giù – alla donna –  l’appoggio al governo di Mario Draghi pronto a nascere. “Europeista e Lgtb in 10 giorni” ha scritto su Twitter la Lucarelli, alimentando la polemica. “Manca ‘prima gli africani'” ha poi aggiunto, facendo il verso ad una delle battaglie più aspre e dure di Salvini.

La Lucarelli ha sfruttato l’apertura di Salvini all’Europa nel corso degli incontri con il premier incaricato, una sorta di situazione anomala considerato come il leader del Carroccio, anche in passato, ha più volte attaccato l’Unione Europea.

Peraltro il cambio di registro della Lega si è certificato anche con il voto a favore a Bruxelles nei confronti del Recovery. Una decisione spiegata da Salvini con la fine dell’austerità promossa dall’Unione, una mossa che, di fatto, potrebbe aprire l’ingresso degli europarlamentari del Carroccio nella PPE.

Selvaggia Lucarelli, l’attacco a Giorgia Meloni

Giorgia Meloni - Selvaggia Lucarelli
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia (Getty Images)

La Lucarelli, dicevamo, non perde mai occasione per criticare, nella sua irriverenza. Pochi giorni fa aveva criticato anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. La romana, fin dai primi istanti, aveva affermato come, nel nascente governo Draghi, il suo partito si sarebbe schierato all’opposizione.

Già, ma perché l’ha attaccata? Semplicemente per il suo ombretto, non gradito alla giornalista, definito antiquato. Critiche tutt’altro che piaciute agli internauti, che hanno sostenuto come Selvaggia Lucarelli si fosse spinta oltre in quest’occasione.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Getty Images)

Al momento nessuno dei due leader del centrodestra hanno risposto a Selvaggia Lucarelli. Sia Matteo Salvini che Giorgia Meloni, infatti, hanno preferito soprassedere alle dichiarazioni della giornalista, considerato anche come non scorra buon sangue tra loro.

Impostazioni privacy