Veronica Ferraro, aperitivo fashion: la maglia scatena i commenti – FOTO

Veronica Ferraro si concede l’ultimo aperitivo prima della zona arancione in Lombardia e per l’occasione ha sfoggiato un outfit da urlo.

Veronica Ferraro scollatura
L’influencer Veronica Ferraro (fonte: Instagram)

Veronica Ferraro è tra gli influencer del momento. Complice forse anche la forte amicizia con Chiara Ferragni, la bionda milanese è arrivata a contare 1,2 milioni di followers. Su Instagram da quasi dieci anni, di recente la Ferraro ha rilasciato un’intervista al Corriere in cui ha raccontato i lati più intimi della sua vita. Dagli esordi col blog “The fashion fruit” fino al dimagrimento di oltre 15 kg, passando per il profondo legame che la lega alla Ferragni.

Oggi Veronica è una donna felice e affermata. È sposata con il personal trainer Giorgio Merlino, dal quale però vive separata perché il lavoro lo porta spesso lontano da casa tra Dubai e Los Angeles, dove lei lo raggiunge per alcuni mesi all’anno. Per questi motivi l’influencer può dedicarsi tanto alla vita mondana con i suoi amici, con i quali oggi si è concessa un aperitivo al Bulgari Hotel di Milano prima che la Lombardia entri di nuovo in zona arancione da lunedì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Ferraro, è già primavera: la maglia è un po’ troppo corta FOTO

L’outfit fashion e provocante di Veronica Ferraro per l’aperitivo a Milano

Bellissima come sempre, la bionda influencer ha trascorso il pomeriggio in centro a Milano con Chiara Ferragni (per qualche giorno senza suo marito Fedez già partito per Sanremo), Filippo Fiora e Flavia Arditi. Per l’aperitivo ha indossato un pantalone di pelle nero, un paio di sandali rosa bon ton e un top color glicine che ha attirato l’attenzione dei fan per la scollatura decisamente “esagerata”.

Tra i commenti, più di qualcuno ha fatto notare a Veronica le trasparenze della maglietta. Lei però sembra non averci fatto caso e anzi sorride all’obiettivo con in mano il suo cocktail mostrando un fisico invidiabile.

La Ferraro, come lei stessa ha confessato in risposta a una fan che le chiedeva perché non raggiungesse suo marito a Dubai, ha in cantiere dei progetti nel mondo della moda che vedranno presto la luce. Ecco perché non può lasciare Milano e vive il suo matrimonio con Giorgio Merlino a distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Impostazioni privacy