Wanda Nara “fa merenda”: la mise casalinga stuzzica i followers – FOTO

La merenda del sabato pomeriggio di Wanda Nara ha mandato in tilt il suo profilo Instagram. La sexy modella si gode la sua “argentinità”.

Wanda Nara in tuta
La modella Wanda Nara (fonte: Instagram)

Wanda Nara e i social sono un’accoppiata super vincente. A lady Icardi, che vanta un profilo Instagram da più di 7 milioni di followers, basta poco per scatenare i suoi seguaci. Oggi pomeriggio la modella si è concessa una merenda con prodotti tipici argentini. Tè e biscotti, ma l’attenzione è tutta per lei.

La Nara mostra nello scatto un angolo della sua casa parigina dove vive insieme al marito Mauro Icardi e ai suoi figli. Sullo sfondo si intravede anche il giardino dell’abitazione, sfarzosa ed elegante e arredata anche in maniera ironica. Nello scatto infatti si vede una statua di Mickey Mouse, il topolino di Walt Disney.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara va in piscina: il costume le sta troppo stretto FOTO

La merenda di Wanda Nara fa impazzire i fan

Anche in versione casalinga lady Icardi lascia a bocca aperta. Il maglioncino rosso aderente che indossa, nonostante sia ben accollato, mostra bene le sue generose forme. Poco truccata, volge alla fotocamera uno sguardo penetrante a cui è difficile resistere. Wanda sa bene come colpire e affondare…e ci riesce bene anche questa volta.

Bomba sexy fin da quando fece i suoi esordi nel mondo della moda, la Nara è oggi molto attiva sui social dove alterna foto stuzzicanti del suo corpo a quelle che immortalano stralci di vita quotidiana insieme ai suoi figli. Oggi, oltre a essere una delle influencer più seguite, è anche l’agente di suo marito Mauro, per il quale cura tutti gli aspetti economici e contrattuali della sua carriera. Ha sempre “bazzicato” nel mondo del calcio fin da quando era sposata con Maxi Lopez, ecco perché è anche spesso ospite del programma Tiki Taka.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Impostazioni privacy