Belen Rodriguez al sole mostra le forme: si vede qualcosa – FOTO

Belen Rodriguez ha trascorso la giornata in montagna. Qui si è concessa degli scatti al sole in cui è raggiante. Si intravede anche qualcosa tra le pieghe dell’abito.

Belen Rodriguez in bianco
La conduttrice Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Belen Rodriguez ha trascorso una giornata in tranquillità in montagna, lontana da Milano, in compagnia di suo cognato Ignazio Moser per festeggiare il compleanno di una loro amica. È stata una bellissima giornata con tanto sole. E proprio i raggi del sole l’hanno resa raggiante negli scatti pubblicati su Instagram al termine della giornata.

La conduttrice argentina sta vivendo un momento felice: da qualche settimana ha ufficializzato la sua seconda gravidanza. Belen, già al quinto mese, aspetta una bambina da Antonino Spinalbanese con cui ha annunciato di avere una relazione lo scorso agosto. Hairstylist e fotografo di successo, il ragazzo ha appena 26 anni, dieci in meno di Belen. Tra i due sembra esserci tantissimi complicità, tanto che la Rodriguez gli dedica continuamente post d’amore sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez tutta di bianco: i followers s’interrogano sulla pancia FOTO

Belen Rodriguez illuminata dal sole: qualcosa si intravede oltre il vestito

Belen oggi ha accantonato il suo lato sexy. Si è mostrata con un abito che la copre fin sotto al ginocchio, completando un look con un paio di stivali. Sul suo profilo sono apparsi tre scatti che la immortalano con lo sguardo altrove, raggiante e bellissima. Belen mostra un corpo in formissima, nonostante sia già al quinto mese di gravidanza. Il pancino si intravede appena nelle prime due foto.

Nella terza, invece, quando la showgirl si fa fotografare di profilo, mette una mano sulla pancia ed ecco che emergono le rotondità della gravidanza. L’immagine è dolcissima e proprio la parola “sweet” è stata scelta da Belen per commentarla. La piccola nascerà tra la primavera e l’estate e si chiamerà Luna Marie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)