C’è Posta per Te, Maria De Filippi perde la pazienza: una frase scatena il caos – VIDEO

C’è Posta per Te continua a calamitare la totale attenzione dei fan sulle reti Mediaset. Ieri una delle storie più difficoltose andate in onda ha fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi

Maria De Filippi a C'è Posta per Te
Maria De Filippi a C’è Posta per Te (Screenshot video)

Il noto programma Mediaset “C’è Posta per Te” continua a calamitare le totali attenzioni da parte del pubblico che segue con grande interesse le storie, gli alterchi e gli amori messi in onda da Maria De Filippi. Ieri una storia, in particolare, ha scosso il pubblico e la stessa conduttrice, facendo discutere molto anche sui social. Si tratta della vicenda di Danilo, un padre che vuole a tutti i costi recuperare il rapporto con la figlia Martina.

Non corre buon sangue da quando Martina ha deciso di scappare di casa con Francesco, ragazzo che non è mai andato a genio ai suoi. Ora la ragazza di 23 anni, che vive con il fidanzato e la suocera, è anche incinta. Nonostante i molti tentativi da parte dei genitori di recuperare i rapporti con la figlia, lei non vuole saperne di ricongiungersi con loro, aprendo la busta. La reazione di Maria De Filippi a una frase della giovane fa scatenare il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> C’è Posta per Te, un retroscena di qualche anno fa: “Intervenne la Polizia”

C’è Posta per Te, Maria De Filippi non ci sta: la frase che ha causato la sua reazione

C'è Posta per Te, la storia di Danilo
C’è Posta per Te, la storia di Danilo (Screenshot video)

Come sempre, Maria cerca di battersi, seppur con discrezione per arrivare alla pace. Dapprima la conduttrice sottolinea come per crescere il bambino serviranno risorse economiche e la ragazza risponde: “Sono pensieri che noi non abbiamo proprio. I soldi non fanno la felicità”. Il padre Danilo comincia ad animarsi vedendo che la situazione non si sblocca e la figlia inizia a ridere, dicendo: “Sembrava una scena da film, mi è venuto da ridere”. Maria prontamente la stronca, dicendole: “Guarda Martina, io non trovo nulla per cui ridere”. La battuta della conduttrice scatena gli applausi del pubblico. Alla fine, nonostante tutti i tentativi, la ragazza decide di non aprire la busta. Di seguito il video della risposta di Maria, riportato da ‘Trash italiano’ su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy