Elettra Lamborghini per il dolore abbandona lo studio: l’intervento della conduttrice

Elettra Lamborghini, nel corso di un’intervista a Domenica In con Mara Venier, non ce l’ha fatta a proseguire e ha dovuto abbandonare lo studio.

Elettra Lamborghini abbandona Domenica In
La cantante Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini oggi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. La cantante è stata protagonista di una lunga chiacchierata/intervista in cui ha raccontato retroscena sulla sua vita privata e qualcosa sui suoi progetti futuri, come per esempio il prossimo impegno di opinionista all’Isola dei Famosi. In particolare Elettra ha parlato del suo legame speciale con Afrojack che ha sposato lo scorso ottobre.

La Lamborghini poi, al termine dell’intervista, si sarebbe dovuta esibire con il brano “Musica e il resto scompare” presentato lo scorso anno a Sanremo. Tuttavia l’artista non ha potuto cantare né ballare e twerkare come è solita fare a causa di un dolore lancinante e ha dovuto abbandonare lo studio ricevendo tutta la comprensione di Mara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini in top e leggins: le forme giunoniche sono in esplosione FOTO

Elettra Lamborghini a Domenica In abbandona lo studio in anticipo

A costringere Elettra ad abbandonare lo studio è stato un colpo della strega. Come la stessa cantante ha ammesso, già da questa mattina appena sveglia aveva accusato il colpo rimanendo bloccata. Tuttavia, per raggiugere Domenica In e non tirare buca all’ultimo momento, ha chiamato un osteopata che era riuscita a sbloccarla anche se il dolore era ancora forte.

Mara Venier ha avvertito il disagio della Lamborghini e le ha chiesto se ci fosse qualcosa che non andava e così Elettra ha confessato il dolore. La conduttrice di Rai 1 si è mostrata subito comprensiva e ha bloccato l’intervista chiedendo al medico della trasmissione di intervenire per poterle fare una puntura. Anzi, la Venier si è offerta di fargliela lei: “Sono brava, io me le faccio da sola” ha detto la padrona di casa. In attesa che il medico fosse pronto a intervenire, le due hanno continuato a chiacchierare e poi Mara ha accompagnato Elettra dietro le quinte.

 

Impostazioni privacy