Elettra Lamborghini in top e leggins: le forme giunoniche sono in esplosione – FOTO

La nota cantante e showgirl, Elettra Lamborghini, mostra le sue forme giunoniche al popolo di Instagram. Lo scatto ha infiammato gli utenti del web.

lamborghini le forme esplodono
Elettra Lamborghini (Fonte Instagarm)

La giovanissima cantante bolognese, Elettra Lamborghini, è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati degli ultimi anni. Si è fatta notare dal pubblico italiano, e non solo, per la sua personalità esuberante e per il suo atteggiamento tipico di una persona “che non deve chiedere mai”. Elettra, nipote del noto imprenditore Ferruccio Lamborghini, non è assolutamente una donna che ha paura di mostrare se stessa, né il suo lato più sensuale e provocante.

La sua partecipazione a Sanremo 2020 ha fatto impazzire i suoi fan che da sempre l’hanno amata e sostenuta nella sua carriera musicale. Anche in quell’occasione, l’attenzione era tutta incentrata sui look che presentava durante le sue esibizioni sul noto palco dell’Ariston. Infatti, la cantante è nota anche e soprattutto per i suoi outfit sempre molti rilevatori che non lasciano nulla all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, epic win: a cosa ha paragonato il suo seno – FOTO

Elettra Lamborghini fa impazzire il web

La cantante bolognese ha infiammato il web con il suo ultimo scatto. Elettra indossa una tuta color pesca, un reggiseno sportivo e un leggins super attillato che mette in mostra le sue generose forme. “Mi hanno buttata in un incidente perché ne sono uscita uno schiantoooooh” ha scritto in maniera ironica la nipote del noto imprenditore di automobili.

I suoi follower non possono che concordare con la bolognese. I commenti sotto il suo post sono davvero spiazzanti. C’è chi ha lasciato commenti molto più sobri, ma altri sono stati decisamente molto più spinti. “Che zinne” è uno dei commenti meno espliciti che si possono riportare.

La bellissima cantante sarà una delle opinioniste de l’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy