Emma Marrone in primo piano mostra il panorama: bella da impazzire – FOTO

Emma Marrone lascia i fans a bocca aperta con l’ultimo elegantissimo scatto postato su Instagram attraverso il suo account ufficiale. 

emma marrone sensuale
Emma Marrone (Instagram)

La splendida Emma Marrone conquista tutti con la nuova foto postata sui social. La cantante, infatti, è solita condividere con i suoi 4,8 milioni di followers momenti di vita quotidiana: dalle passeggiate alle registrazioni di musica, dalla cucina alle uscite con gli amici. Emma Marrone si mostra sempre in tutta la sua straordinaria normalità.

È noto a tutti, infatti, che l’artista sia dotata di un carattere davvero speciale: la sua generosità e il suo carisma sono sempre stati la chiave del suo successo che, in più di 10 anni di carriera, non ha fatto altro che crescere.

Emma Marrone è inoltre dotata di una voce magnetica, oltre che di una bellezza assolutamente genuina. La nota cantante ama mostrarsi in tutta la sua naturalezza e abbaglia col suo fascino le schiere di ammiratori che la seguono in ogni nuovo progetto. Nonostante le sue canzoni siano ormai entrate nella storia della musica italiana, la pugliese sembra voler sempre ricercare nuove emozioni da donare ai suoi fans, non rimanendo ancorata solo ai successi del passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Taylor Mega, la sfilata è assurda! I pantaloncini sono inguinali – VIDEO

Emma Marrone e quel panorama mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nell’ultima foto condivisa con i suoi followers di Instagram, Emma Marrone si mostra immersa nel verde: un panorama mozzafiato la circonda e ne esalta la bellezza autentica.

“Il mio posto preferito.❤️”, queste le parole che la cantante dedica al meraviglioso paesaggio che la ospita. Mostrando il Sole splendente e il verde degli alberi, la cantante salentina sembra voler dare il benvenuto alla primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy