Jennifer Lopez festeggia: effusioni con lui, la mano cade proprio lì – FOTO

Jennifer Lopez ha attratto nuovamente l’attenzione da parte di tutti i suoi followers con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota cantante festeggia l’indipendenza e si mostra delle tenere foto con lui

Jennifer Lopez elegante
Jennifer Lopez (Getty Images)

Il successo di Jennifer Lopez è assolutamente straordinario. Nell’arco della sua carriera, ha avuto un’escalation clamorosa che le ha permesso di diventare una delle popstar più affermate sulla scena mondiale. La Lopez è molto seguita molto anche sul suo profilo Instagram, dove spesso aggiorna i fan con foto mozzafiato o avvenimenti che la toccano in prima persona.

Tra questi, c’è sicuramente anche l’indipendenza della Repubblica Dominicana, avvenuta proprio il 27 febbraio del 1844 e grazie alla quale lo Stato si è staccato dal controllo di Haiti. La Lopez è di origini portoricane e non ha mai nascosto l’attaccamento per la sua provenienza. E’ riuscita a entrare nelle maggiori classifiche musicali a livello mondiale, ma anche tra le attrici più seguite e ammirate del pianeta. Diverse testate autorevoli l’hanno inserita, inoltre, tra le persone più influenti: un successo assoluto che ora non accenna a placarsi.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez, capelli cortissimi e solo una fascia a coprirla – FOTO

Jennifer Lopez festeggia l’indipendenza con il suo Alex: il web si scatena

Jennifer Lopez elegante
Jennifer Lopez (Getty Images)

Alcune ore fa, la nota cantante ha voluto festeggiare l’indipendenza della Repubblica Dominicana insieme a tutti i suoi followers. L’attrice mette in mostra, inoltre, delle tenere foto con il suo Alex. Rodriguez, il compagno della popstar, è un noto ex giocatore di baseball statunitense. Sono tre gli scatti pubblicati dalla Lopez in cui abbraccia e bacia il suo uomo. E lui la stringe ponendo il suo braccio proprio nella parte bassa della schiena. Una visione che fa impazzire il web e i suoi fan tra i commenti: la coppia, infatti, è molto chiacchierata negli Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Impostazioni privacy