Maddalena Corvaglia, la posa è hot: gambe super e capelli al vento – FOTO

Maddalena Corvaglia si gode l’ultima domenica di libertà prima di tornare in zona arancione. Le foto hanno infiammato il web.

Maddalena Corvaglia sorriso
L’ex velina Maddalena Corvaglia (fonte: Instagram)

Maddalena Corvaglia si gode il sole e la vita da single. L’ex velina, infatti, ha da poche settimane chiuso la sua storia d’amore con il noto agente immobiliare di Milano Alessandro Viani. I due si sarebbero dovuti sposare a breve, ma hanno messo un punto alla loro storia dopo quattro anni di relazione a causa di una crisi scoppiata qualche mese fa a cui sono seguiti problemi e discussioni.

Oggi la showgirl si è goduta una giornata di relax a Varese, in compagnia dei suoi amici con i quali ha trascorso una giornata in campagna. Tra una risata e l’altra si è concessa alcuni scatti in cui è favolosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maddalena Corvaglia la FOTO rompe Instagram: un corpo da dea

Maddalena Corvaglia baciata dal sole incanta il web

Il sole la illumina anche se lei è già fantastica di suo. Per la Corvaglia il tempo sembra non passare mai. Basta farsi un giro sul suo profilo per rimanere a bocca aperta davanti al suo fisico statuario. Oggi si è fatta immortalare in tuta in una posa decisamente provocante e con i capelli al vento. Nella seconda foto poi si scatta un selfie in primo piano e il risultato è mozzafiato. Anche con poco trucco e con i capelli “spettinati” l’ex velina è bellissima.

Per mantenere il suo corpo così in forma la bella salentina si allena continuamente, tanto che da qualche tempo tiene anche delle lezioni gratuite di fitness online alle quali si può partecipare cliccando sui link che lei pubblica nelle sue storie. Tra lei e la sua collega di bancone (di Striscia) Elisabetta Canalis è difficile scegliere: le due veline più famose della storia della trasmissione non perdono un colpo.

Impostazioni privacy