Maddalena Corvaglia la FOTO rompe Instagram: un corpo da dea

Maddalena Corvaglia su Instagram si lancia in una versione nuova. Un corpo da dea, fisico scolpito e ben in mostra. I fan pronti a tutto per seguirla 

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (screenshot Instagram)

L’ex velina di Canale Cinque, ormai tra le maggiori influencer italiane, si mostra in una versione tutta nuova su Instagram. Con un post lanciato questa mattina, Maddalena Corvaglia rompe gli schermi fotografando il suo corpo da dea. I fan farebbero di tutto pur di seguirla, persino un allenamento inteso a corpo libero.

Con un outfit total black, la conduttrice invita i suoi follower a seguirla nel nuovo progetto di cui fa parte. Un leggins effetto vedo-non vedo e gli addominali ben scolpiti, chiunque seguirebbe l’ex velina pur di ottenere i suoi stessi risultati.

“Però fatelo, basta rimandare” così scrive l’influencer ai suoi fan ormai in visibilio per la bella bionda. Lei si mostra già pronta e carica per questo nuovo appuntamento. Chissà se i follower seguiranno davvero le sue orme o rimanderanno ancora una volta al prossimo lunedì!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maddalena Corvaglia ha un corpo divino! Gli esercizi più hot dell’ex velina – FOTO

Maddalena Corvaglia lancia la nuova piattaforma fitness

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (screenshot Instagram)

Si chiama LiveNow ma si legge “basta rimandare di nuovo a lunedì”. E’ questo il nuovo progetto che coinvolge Maddalena Corvaglia: una piattaforma dedicata al fitness e al benessere.

L’ex velina è entrata nel team pochi giorni fa ma su Instagram si mostra orgogliosa del progetto e carica per una nuova sessione di allenamento, invitando i suoi follower a seguirla per ottenere risultati soddisfacenti senza rimandare oltre.

LiveNow si occupa della preparazione fisica di tanti altri personaggi dello spettacolo tra cui Tommaso Paradiso e Mamhood. Nel dettaglio, l’influencer si allenerà con i miglior personal trainer della piattaforma,seguendo un personale percorso fitness kombat. In ogni lezione l’influencer si cimenterà in attività sportive diverse cercando di apprenderne tutti gli elementi basi.

LiveNow ha l’obiettivo di diventare una piattaforma enter-training e di creare percorsi ad hoc per tutti gli iscritti.

Impostazioni privacy