Mara Venier in diretta fa dell’ironia su Rocco Casalino: “Sì, certo!”

Mara Venier in diretta a “Domenica In” prende in giro Rocco Casalino, che è lì a presentare il suo libro: la battuta tagliente contro l’ex portavoce di Giuseppe Conte 

mara venier sorride
Mara Venier (getty images)

Mara Venier si abbandona ad una battuta ironica nella puntata di oggi di “Domenica In”. L’ironia della conduttrice è rivolta verso Rocco Casalino, ex portavoce di Giuseppe Conte.

Mara Venier è da anni sulla cresta dell’onda in TV. La splendida conduttrice è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo nonché una delle più amate. La sua spigliatezza e simpatia hanno saputo catturare tante generazioni di italiani che le rimangono sempre fedeli, dati gli strepitosi ascolti che i suoi programmi collezionano abitualmente.

“Domenica In” è il suo programma più celebre. Grazie a questa trasmissione Mara si è guadagnata il titolo di “Signora della Domenica”. Dopo un breve periodo in Mediaset, infatti, la Venier ha optato per una “scelta di cuore” tornando alla guida del contenitore domenicale di Rai 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Luca Zingaretti sconvolto per Montalbano: potrebbe non tornare in onda

Lo sfogo in diretta di Mara Venier

mara venier sorride
Mara Venier (getty images)

Nella puntata di oggi di “Domenica In”, la conduttrice manda una frecciatina ironica a Rocco Casalino che riguarda la promozione del suo libro. L’ex portavoce di Giuseppe Conte, infatti, ha girato la maggior parte delle trasmissioni televisive, sia Rai che Mediaset, per sponsorizzare la sua ultima creatura letteraria intitolata, non a caso, “Il portavoce”.

Mara Venier, al momento dell’annuncio dell’ospite, ha optato per una divertente introduzione: “Rocco Casalino in esclusiva…non è andato da nessuna parte prima”, alludendo alla presenza inflazionata di Casalino in TV in questo ultimo periodo.

La conduttrice si conferma così una delle donne più spiritose, ironiche e simpatiche della televisione italiana, in grado di intrattenere il pubblico con una freschezza e briosità rare.

 

Impostazioni privacy