Pierpaolo Petrelli ha dei dubbi sul fratello: “Deve diventare uomo”

Il fratello di Pierpaolo Petrelli ha svelato in diretta nazionale che presto diventerà papà per la prima volta. Il vippone, dopo la gioia iniziale, ha espresso i suoi dubbi.

petrelli dubbi sul fratello
Pierpaolo Petrelli (Fonte Instagram)

Ormai siamo quasi giunti alla fine di questa lunghissima edizione del Grade Fratello Vip. Le sorprese, però, sembrano non finire mai. Infatti, lunedì sera, durante la semifinale, il fratello di Pierpaolo Petrelli è entrato nella casa più spiata d’Italia per comunicare una notizia molto importante all’ex velino. Giulio, secondogenito di casa Petrelli, ha annunciato in diretta televisiva che presto diventerà padre.

“So che sarai uno zio meraviglioso, proprio come il padre e il fratello che sei” gli ha confessato il fratello minore di Pierpaolo. Il concorrente, dopo l’iniziale gioia, si è trovato a parlare con i suoi amici di viaggio dichiarando di avere dei dubbi in merito alla bellissima notizia ricevuta in puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pierpaolo Petrelli: “Giulia mi ha tradito”. Ma c’era una spiegazione

Dopo l’annuncio del fratello, Pierpaolo Petrelli ha qualcosa da ridire

Il concorrente potentino ha ricevuto una bellissima sorpresa lunedì scorso. Poche ore dopo, però, sono iniziati i primi dubbi. Infatti, parlando con l’amico Andrea Zelletta, ha confessato tutte le sue preoccupazioni in merito al fatto che presto il fratello diventerà padre. “Mio fratello dovrà presto diventare un uomo” ha dichiarato Pierpaolo. L’ex velino sa bene cosa significa avere una responsabilità del genere in quanto è anche lui padre di un bellissimo bambino.

E’ pienamente consapevole di quanto sia difficile e sa che Giulio dovrà crescere in fretta per potersi occupare di un’altra persona. ” I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare” ha aggiunto il vippone.

Impostazioni privacy