Sabrina Salerno, la canotta in pizzo è trasparente proprio lì: “Impaziente” – FOTO

L’ineguagliabile Sabrina Salerno manda i social in tilt col nuovo sensuale scatto diffuso attraverso i suoi profili social.

sabrina salerno sensuale
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno, vero e proprio mito degli anni ’80, non smette mai di stupire i followers con la sua bellezza che sembra non passare mai. Con l’ultimo sexy scatto postato su Instagram, la Salerno si conferma una delle donne italiane più belle della sua generazione.

La cantante di “Boys (Summertime Love)” ha fatto sognare milioni di ammiratori sparsi per il mondo e continua a spiazzare tutti con il fascino latino che la contraddistingue.

Nonostante siano passati più di 35 anni dal suo esordio nella musica, la Salerno continua a mietere successi e a macinare consensi sia per le sue doti artistiche che per la sua bellezza senza tempo. Sabrina riesce sempre a sorprendere i suoi fans attraverso il suo stile e la sua sensualità mediterranea.

Durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo, la cantante è stata ospite di Amadeus assieme a Diletta Leotta. Nonostante le due donne non siano coetanee, la bellezza di Sabrina ha saputo catturare la scena e tenere incollati davanti allo schermo milioni di italiani. Segno, questo, che il magnetismo dell’artista non è stato scalfito dal passare degli anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Emma Marrone in primo piano mostra il panorama: bella da impazzire – FOTO

L’ultimo sensuale scatto fotografico di Sabrina Salerno

Con l’ultima foto postata su Instagram Sabrina Salerno lascia tutti a bocca aperta, mostrandosi in tutta la sua straordinaria fisicità. Un paio di shorts e una canotta di pizzo evidenziano le sue curve mozzafiato.

La cantante è la prova che la bellezza di una donna non dipende dall’età ma dalla sua personalità. Una donna col carisma di Sabrina Salerno, infatti, appare sempre più in forma e sempre più fascinosa col passare degli anni.

Impostazioni privacy