Federico Rossi, dopo il no di Sanremo parla Benji: la reazione

Sanremo è alle porte. Tantissimi sono stati gli esclusi di questa edizione del Festival della canzone italiana tra cui anche Federico Rossi. L’amico Benji reagisce così.

benji supporta federico
Federico Rossi (Fonte Instagram)

Sanremo 2021 sta per iniziare! Tantissimi artisti famosi si esibiranno sul palco più ambito d’Italia. Tuttavia, tanti altri sono stati esclusi. In passato, il duo Benji e Fede, formato dagli artisti Benjamin Macolo e Federico Rossi, hanno calcato l’Ariston come ospiti d’eccezione. In quell’occasione i due giovani cantanti hanno avuto l’onore di accompagnare Alessio Bernabei.

Oggi, Federico e Benjamin si sono divisi e hanno preso due strade diverse. Nonostante la band non lavori più insieme, i due sono rimasti in buoni rapporti e la loro storica amicizia non ne ha sofferto. Infatti, continuano a supportarsi a vicenda. Rossi si è presentato alle selezioni per Sanremo 2021, purtroppo però non è stato scelto e il suo amico gli è subito venuto in soccorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sanremo 2021, le quote: un duo outsider favorito a sorpresa per la vittoria

Benji arriva in soccorso a Fed, la sua reazione al no di Sanremo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Dopo cinque anni dalla partecipazione come ospiti, Federico Rossi ha deciso di presentarsi come solita al Festival della canzone italiana. Tuttavia, Amadeus ha scartato il brano presentato dal cantante che non potrà partecipare a Sanremo nella rosa dei Big. In una intervista concessa al Fatto Quotidiano, l’altra parte del duo, Benji, ha dichiarato di essere dalla sua parte.

“Avrà mille altre occasioni per dimostrare quanto vale. Non ho dubbi” ha detto l’artista. Da poche e semplici parole si può capire quanto Macolo creda nelle potenzialità dell’amico e quanta stima e affetto ancora leghi i due nonostante non siano più in duo musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Anche Benji ha iniziato la sua carriera da solista e proprio sabato ha debuttato con il suo singolo ad Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy