Selvaggia Lucarelli si è espressa contro i no vax attraverso un tweet abbastanza acceso nei toni. La ballerina Heather Parisi le ha risposto per le rime.

La giornalista Selvaggia Lucarelli è nota per esprimere le sue opinioni sempre in maniera molto netta e tagliente, con toni che a volte possono anche sembrare offensivi. In uno dei suoi ultimi tweet ha espresso la sua opinione, già nota per altro, sulle posizioni dei no vax. La Lucarelli, molto dura, è arrivata ad augurare loro la presenza di un virus così letale da uccidere in dieci minuti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli posta Leon con una ragazza: scoppia la polemica
Tra i commenti in tanti l’hanno appoggiata, ma molti sono stati quelli che l’hanno bacchettata per l’asprezza dei toni usati. Alcuni l’hanno accusata di nutrire troppo rancore, altri invece le hanno ricordato di quando circa un anno fa, in tv, per sminuire la pericolosità del virus mangiò in diretta degli involtini primavera e abbracciò un cinese. Tra chi non ha gradito le parole della Lucarelli c’è stata anche Heather Parisi che le ha risposto per le rime sul suo profilo Twitter.
Madonna come vorrei un virus che ti mangia gli organi in dieci minuti riducendoti a una poltiglia verdastra che sta in un bicchiere per vedere quanti inflessibili no-vax restano al mondo.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) February 26, 2021
La risposta di Heather Parisi al tweet di Selvaggia Lucarelli
Forse perché in passato la Parisi ha espresso perplessità sull’efficacia del vaccino, la ballerina si è sentita toccata in prima persona dal messaggio della giornalista del Fatto Quotidiano. Ecco perché la sua risposta non si è fatta attendere e ha accusato la Lucarelli di diffondere odio e intolleranza.
Anche qui, tra i commenti, le posizioni sia a favore che contro sono state in tantissime. Certo è che l’argomento dei vaccini continua ad accendere il dibattito sia dentro che fuori dai social. La Lucarelli non si è mai risparmiata su nessun argomento, ma questa volta anche la Parisi ci ha messo del suo ad alimentare il fuoco della polemica che, intorno a questo argomento, viene alimentata praticamente da chiunque.
Questo virus esiste già. Si manifesta in forme diverse come odio, fanatismo, intolleranza e settarismo. Distrugge i neuroni del cervello di chi lo diffonde e ne annienta l’animo umano. Non devi andare a cercalo lontano. Ne profondi a piene mani giornalmente. @stanzaselvaggia pic.twitter.com/6M7hPFldSL
— Heather Parisi 🤐 (@heather_parisi) February 26, 2021





