Alice Basso, il top è minuscolo: le curve sono incontenibili – FOTO

Alice Basso mette in mostra il suo fisico perfetto e le sue forme esplosive a malapena contenuto da un top rosa. Su Instagram gli scatti mozzafiato.

Alice Basso sorriso
L’influencer Alice Basso (fonte: Instagram)

La bellissima Alice Basso non è mai banale. Oggi ha pubblicato una serie di scatti in cui è fantastica come sempre, con indosso un top striminzito che mette in bella vista tutte le sue forme. L’influencer veneziana, nota anche per i suoi numerosi tatuaggi a causa dei quali è stata spesso criticata, da piccola sognava di fare la criminologa. Poi, la vita le ha riservato altro.

Complici il bell’aspetto fisico e un bel caratterino, il profilo Instagram ha cominciato a essere in poco tempo uno dei più cliccati fino a raggiungere più di 700mila followers. Oggi, oltre che comunicare con i suoi seguaci attraverso i social network, è anche una scrittrice e un’imprenditrice, oltre che moglie e mamma felice. Durante il lockdown, infatti, ha pubblicato un libro sulla maternità dal titolo “La pandemia? Riscopriamo la famiglia” e ha anche dato vita a una linea di prodotti per bambini, Bubblekid care.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alice Basso senza reggiseno ci spiega il suo tatuaggio FOTO

Gli scatti di Alice Basso che mostrano il suo fisico statuario

Quattro foto e un video in cui Alice Basso si mostra perfetta come sempre. Il top rosa le fascia la vita lasciando scoperti i fianchi e contenendo a malapena le forme esplosive. Dell’influencer colpiscono la sensualità dell’atteggiamento e il magnetismo dello sguardo.

Bella e brava, Alice si è di recente anche mostrata senza trucco, con i capelli raccolti in un’acconciatura disordinata in una foto che la mostrava subito dopo il parto. Nonostante il volto stanco, era comunque stupenda, come anche i fan hanno confermato nei commenti. Tra i suoi seguaci più fedeli Chiara Ferragni: l’influencer con più di 22 milioni di followers è sempre tra le prime a mettere like ai suoi post.

Impostazioni privacy