Annalisa si piega e mostra un dettaglio hot: il vestito è cortissimo – FOTO

Annalisa Scarrone ci mostra una foto decisamente hot ma che spiega bene il suo stato d’animo attuale. La nota cantante cattura totalmente l’attenzione dei suoi followers: ecco il suo post

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Annalisa alimenta il suo successo tra i social e la scalata nella sua carriera. La cantante si appresta a emozionarci e probabilmente stupirci nella sua quinta partecipazione al Festival di Sanremo. La nota kermesse è ormai pronta ad avere il via e sicuramente terrà tutti con il fiato sospeso, tra cui anche i cantanti in gara. E proprio da Sanremo, Annalisa ci mostra il suo ultimo scatto, sensuale e allo stesso tempo decisamente significativo.

La cantante, infatti, appare con un vestito molto corto e si abbassa mettendo le gambe in primo piano. Da notare, in particolare, anche il viso pensieroso della bella artista: chissà cosa le starà passando per la testa in un momento del genere. Lei cerca di spiegarlo nei commenti, ma intanto i followers restano estasiati di fronte alla sua bellezza, come si può tranquillamente notare da ciò che le scrivono. Insomma, il post è un successo assicurato, sperando per lei che lo sia anche Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone senza freni: sotto la camicia si vede tutto! – VIDEO

Annalisa Scarrone, i pensieri verso Sanremo e il vestito cortissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


La Scarrone decide di accompagnare l’avvicinamento a Sanremo con un post sensuale su Instagram, ma che sottende anche il suo stato d’animo a poche ore dalla kermesse. Ci mostra, infatti, una foto in cui ci sono “due lei”, entrambe sexy e con un vestito cortissimo. In didascalia, la cantante scrive: “Io e l’altra me. Una concentrata, l’altra emozionata, una razionale, l’altra completamente sulle nuvole… Una è qui che scrive, l’altra con la testa è rimasta sul palco a cantare dopo le prove di oggi”. Non possiamo che augurarle un grande in bocca al lupo in vista dei prossimi giorni: ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy