Annalisa Scarrone senza freni: sotto la camicia si vede tutto! – VIDEO

Annalisa Scarrone ha fatto impazzire i suoi follower con un sensuale video postato su Ig, la cantante indossa una camicia che lascia poco all’immaginazione

Annalisa Scarrone sdraiata
La cantante Annalisa Scarrone (Fonte Instagram)

Annalisa Scarrone ha infiammato ancora una volta il web poche ore fa. Sul suo profilo Instagram ha postato un video dove si mostra più provocante e seducente che mai, è bella da togliere il fiato.

Nel video si vede la cantante seduta a terra con le gambe un po’ incrociate, cambia diverse pose mentre i fotografi le scattano delle foto. Come sempre è meravigliosa, a far impazzire soprattutto i suoi tantissimi follower è il suo look sensuale e provocante. Annalisa indossa solo una camicia e vertiginosi decolleté, le sue gambe sono mozzafiato. Mentre si muove la camicia si sposta e si vede tutto!

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone stende le gambe e i fan: il vestitino sale fin lì – FOTO

Il piccante dettaglio ha mandato completamente in tilt i tantissimi fan della cantante. Ancora una volta è riuscita infatti ad incantare tutti coloro che la seguono e la amano con la sua sensualità e la sua bellezza. Le sue curve sono pazzesche.

Annalisa Scarrone più provocante che mai su Instagram, il sensuale video manda il web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Non è certo la prima volta che Annalisa Scarrone manda il web in delirio. Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose piccanti e provocanti. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quando sia stupenda.

Oltre ad essere molto famosa ed amata per la sua incredibile voce, la cantante è molto amata e seguita anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 1,4milioni di follower, questi non fanno altro che riempirla di affetto, like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, buongiorno di fuoco: la mano è curiosa sotto la giacca – FOTO

Annalisa Scarrone è bella da impazzire, nel video postato ieri sera su Instagram si mostra più provocante e sensuale che mai. La cantante indossa solo una camicia lunga ma quando si muove questa lascia ben poco all’immaginazione. Il post ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower, fino ad ora ha conquistato oltre 30mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy