Benedetta Parodi, la mascherina non nasconde il sorriso: il selfie è un sogno – FOTO

La solarità di Benedetta Parodi non si nasconde nemmeno dietro la mascherina. Il selfie di oggi è da urlo e fa trapelare tutto il suo splendore. 

benedetta parodi sorride
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate della TV. La sua freschezza e la sua solarità sono state la chiave del suo successo televisivo. Il selfie condiviso oggi sui social ne è la prova.

Benedetta ha conquistato il pubblico con la sua professionalità e con i suoi piatti prelibati. La conduttrice è infatti una dei volti più noti del panorama dei programmi culinari. I suoi libri di ricette sono divenuti dei best seller. La Parodi è riuscita, così, a fare della sua passione un lavoro.

La personalità della presentatrice ha rubato il cuore dei telespettatori che vedono in lei uno dei personaggi televisivi più genuini e simpatici in circolazione.

Benedetta Parodi è anche una bellissima donna. Nei contenuti social che condivide con il suo quasi milione di followers, la conduttrice appare come una donna fascinosa ed elegante. Il suo sorriso smagliante cattura l’attenzione degli ammiratori che la riempiono di likes e commenti dolcissimi.

Il successo di Benedetta non sembra arrestarsi e i fans aspettano intrepidi i nuovi entusiasmanti progetti in cantiere della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Chiatti, la colazione non è mai stata così hot: che selfie! – FOTO

Il sorriso di Benedetta Parodi nell’ultimo scatto di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram. Qui ha da poco postato una foto che la ritrae con la mascherina. Il sorriso contagioso della presentatrice non può però essere nascosto. Se si scorrono le foto del post, infatti, troviamo un secondo bellissimo scatto in cui la Parodi mostra con orgoglio il suo sorriso perfetto.

“Forza.. che arriva la primavera!”, questa la didascalia a corredo dello scatto di Instagram di Benedetta, che lascia così intendere come aspetti trepidante l’inizio della bella stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)