Bianca Guaccero, la canotta aderente si sposta ed è tutto lì – FOTO

Bianca Guaccero di prima mattina stupisce i suoi fan. La canotta aderente fa uno scherzo…si sposta ed è tutto lì.

Bianca Guaccero
Bianca a Detto Fatto (screenshot Instagram)

Bella e seducente già alle prime luci dell’alba, Bianca Guaccero fa il boom di like di prima mattina. La conduttrice del programma Detto Fatto in onda tutti i pomeriggi su Rai 2, è ormai molto amata dal suo pubblico, femminile e maschile.

Oggi inizia una nuova settimana per la conduttrice e il suo look sbarazzino lascia i fan senza parole. Semplicissima come sempre, la sua sensualità questa volta viene svelata da una canotta nera molto aderente che fa uno scherzo. Mentre la giovane donna si mette in posa per il selfie, la canotta si sposta leggermente e si intravede il seno. Un effetto vedo non vedo che fa impazzire i follower.

Per smorzare l’effetto donna super seducente, la vip indossa un cappellino nero che tiene fermo con la mano mostrando la sua manicure perfetta. Un trucco leggero per dare inizio a questa nuova settimana.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero sul set osa sempre di più con la scollatura – FOTO

Bianca pronta al nuovo inizio

Bianca Guaccero
Bianca e sua figlia (screenshot Instagram)

Origini pugliesi, 40 anni appena ed un fisico super palestrato. La conduttrice è tra i volti noti della tv italiana e sui social registra sempre il boom di like. Oggi inizia una nuova settimana per la conduttrice che sui social saluta i suoi fan e li carica per questo nuovo inizio.

Promette una super settimana la bella pugliese, tanti tutorial, tanti ospiti e tante nuove risate nel programma del palinsesto Rai. Probabilmente anche tanti nuovi scoop che vedranno protagonista anche lei stessa che qualche giorno fa ha parlato di essere innamorata durante una rubrica Detto Fatto.

Ancora nulla di certo all’orizzonte ma i fan sperano molto in un nuovo amore per Bianca ormai single da un po’, dopo la separazione dal marito. Per il momento, l’unico amore certo per la conduttrice è quello verso suo figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy