Diletta Leotta dà l’appuntamento, il top non la contiene: che scollatura! – VIDEO

Diletta Leotta cattura l’attenzione di tutti i suoi followers con le ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice è pronta per l’evento, ma anche in tenuta sportiva lascia tutti a bocca aperta

Diletta Leotta mentre conduce
Diletta Leotta (Getty Images)

La bellezza di Diletta Leotta è ormai assolutamente nota, ma la conduttrice continua a stupire tutti in qualsiasi contesto, non solo per le sue curve mozzafiato, ma anche per la sua simpatia e naturalezza. Il noto volto di DAZN anche questa volta trova il modo di impressionare tutti in outfit sportivo nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram. Il curioso siparietto con i ragazzi che si alleneranno con lei strappa anche una risata a tutti i suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, quel pantalone è stretto proprio lì: un corpo esplosivo! – FOTO

Diletta aveva annunciato da diversi giorni quest’evento per un noto marchio e man mano ne aveva scandito l’attesa attraverso delle scenette simpatiche lanciate tra le sue storie Instagram. Il suo successo. intanto, tra i gossip e le sue fatiche televisive, è in continua ascesa. La Leotta continua a essere una delle regine dei social e mette spesso in mostra anche i suoi allenamenti, da grande patita del fitness quale è. I risultati, di certo, sono evidenti.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle iniziative di Bloglive, sulle nostre interviste e le notizie in tempo reale dalla nostra redazione? Seguici su Facebook, sul nostro nuovissimo account Instagram e anche su Twitter @BlogLiveIt!

Diletta Leotta pronta per il workout: top strettissimo e super scollatura


La Leotta è pronta a presenziare all’allenamento collettivo come da programmi. La conduttrice dice nelle sue storie (CLICCA QUI per vederle) ai followers: “Sono qui nello studio, pronta per la mia lezione. Ci sono i ragazzi che sono pronti per uccidermi (ndr, ride)”. Poi si rivolge ai suoi tre istruttori, chiedendo: “Siete carichi?”. La pronta risposta di una delle ragazze è “Assolutamente sì”. A quel punto, il siparietto si accende e la Leotta dice: “Anche io… Non è vero!”. Tutti scoppiano in una grande risata: un momento di ilarità e simpatia, ma i fan non notano solo questo. Il top è strettissimo e mette la scollatura in primo piano: una vista mozzafiato.

Impostazioni privacy