I Ferragnez, Chiara disturba Leone: la reazione del piccolo è incredibile

Il piccolo di casa Ferragni – Fedez ha stupito tutti con una reazione decisamente inaspettata nei confronti della mamma Chiara Ferragni. 

chiara ferragni sorride
Chiara Ferragni (Instagram)

 

Leone Lucia Ferragni riesce sempre a catturare l’attenzione dei quasi 23 milioni di followers della mamma, Chiara. Questa volta lo fa con una gag divertentissima.
Chiara Ferragni è l’influencer italiana più famosa de mondo. Anzi, si può dire che sia stata lei ad inventare questo “mestiere”. Amante delle foto sin da adolescente adorava mostrare agli altri i suoi outfit, i suoi viaggi e le sue esperienze entusiasmanti.
Da circa 2 anni e mezzo è la moglie di Fedez, il celebre cantante che parteciperà anche a Sanremo in coppia con Francesca Michelin.
Chiara Ferragni e Fedez hanno creato una famiglia bellissima che sta per crescere: Leone diventerà presto fratellino maggiore di una splendida bambina che ad oggi è conosciuta dai seguaci della Ferragni come “baby girl”.
Il nome della piccola infatti è ancora top secret ma si sa che Chiara ha deciso di mettere il doppio cognome a sua figlia, proprio come ha fatto al momento della nascita di Leone nel 2018. La “baby girl” sarà quindi una Lucia-Ferragni (Lucia è il cognome di Fedez che per l’anagrafe è Federico Lucia).

La divertentissima gag di Leone con mamma Chiara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il piccolo Leone non vuole assolutamente essere disturbato mentre guarda l’iPad. Il primogenito della Ferragni, infatti, non tollera che qualcuno parli quando è “on” uno dei suoi pezzi preferiti che non è, però, di papà Fedez.
Il brano in questione è “blinding lights” di The Weekend. Mamma Chiara, che aveva iniziato a cantare la canzone, viene subito stoppata dal figlioletto che la zittisce con il ditino.
Un’immagine dolcissima questa che sta raccogliendo tantissimi commenti positivi e sta generando tantissimi “meme”. La simpatia di Leone è, infatti, contagiosa e mette sempre il buon umore ai fans dei Ferragnez.
Impostazioni privacy