Pomeriggio 5, Francesca De André annuncia la svolta: silenzio imbarazzante – VIDEO

Francesca De André, ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha fatto una rivelazione sulla sua storia d’amore con Giorgio Tambellini.

Francesca De André a pomeriggio cinque
L’influencer e nipote di Fabrizio De André, Francesca De André (fonte: Instagram)

Oggi a Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso, è stata ospite Francesca De André per parlare di gossip. Tra una chiacchiera e l’altra si è finito per parlare della sua storia d’amore più volte in realtà finita al centro dei media che si occupano di spettacolo. La nipote di Faber e Giorgio Tambellini, secondo quanto ha raccontato l’influencer, hanno trascorso una romantica quarantena in Toscana durante il primo lockdown. Presente anche il figlio dell’uomo, avuto da una precedente relazione. Poi, sono nati alcuni dissapori e la relazione ha iniziato ad avere alti e bassi.

Alla domanda della conduttrice su come stia andando la relazione, la De André è prima rimasta in silenzio, poi ha tentato di sviare il discorso. Barbara ha però insistito e Francesca alla fine ha dovuto rispondere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, il programma chiude? Lei reagisce così

Francesca De André ammette il periodo no con il suo Giorgio

Come si vede su Mediaset Play (CLICCA QUI per vedere il video) Francesca ha dovuto confessare che con Giorgio Tambellini stanno attraversando un periodo di “down”. La ragazza, visibilmente imbarazzata, ha ammesso che non avrebbe voluto parlare della sua storia proprio perché lei stessa non sa definire se sia ancora in una relazione o meno.

Alla fine, per chiudere l’argomento, ha concluso dicendo che non c’è niente di clamoroso perché avere periodi no è tipico di tutte le coppie. Non è la prima volta, comunque, che i due attraversano una crisi. Quando la De André partecipò al Grande Fratello Vip si diffuse la notizia che il suo fidanzato fuori la stava tradendo. Scoppiò il caso, ma poi Francesca, una volta uscita dalla trasmissione, ha perdonato il tradimento ricominciando la storia dal punto in cui si era interrotta quando lei aveva varcato la porta rossa.

 

Impostazioni privacy