Gordon Ramsay ci ricasca, pesante insulto alla donna in diretta tv- VIDEO

Personaggio spesso al di sopra delle righe, Gordon Ramsay al centro di una bufera a seguito di un’incredibile offesa in diretta tv a una concorrente che cercava di aiutarlo.

Gordon Ramsay parla
Lo chef britannico Gordon Ramsay (Getty Images)

Tra le celebrità legate al mondo della cucina più note a livello mondiale c’è sicuramente Gordon Ramsay. È stato probabilmente lui, nella storia recente, il primo chef a diventare un divo anche fuori dai ristoranti, riuscendo in pochi anni ad affermarsi, grazie alla sua personalità e al suo personaggio, anche nel mondo della televisione. Anche chi non segue programmi di cucina conosce Gordon Ramsay: celebri le sue sfuriate in programmi come Masterchef o Hell’s Kitchen, dove (rispettando soprattutto il copione televisivo) se la prende spesso e volentieri con i concorrenti.

Ultimamente Gordon Ramsay, anche a causa dell’emergenza Covid, ha dovuto puntare molto sulla sua carriera televisiva, per cercare di compensare in qualche modo i mancati introiti derivanti dalle decine di ristoranti che ha sparsi per il mondo. Ultimamente il noto chef ha ammesso di aver avuto un calo di fatturato di circa 67 milioni di sterline, un buco che lo ha costretto a licenziare numerosi dipendenti.

Proprio in televisione però Ramsay è stato recentemente protagonista di un episodio di cattivo gusto, che l’ha portato a insultare in diretta una concorrente che giocava con lui. Tutta colpa dei denti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gordon Ramsay: “Perso 67 milioni per il Covid”

Gordon Ramsay sbaglia la risposta: “Colpa dei tuoi denti”

gordon Ramsay triste
Lo chef britannico di nuovo nella bufera – Getty Images

Durante la trasmissione “Read My Lips” del Saturday Night Takeaway Gordon Ramsay avrebbe dovuto indovinare un piatto leggendo le labbra della sua “aiutante”. Peccato però che il noto chef si sia soffermato su un altro dettaglio, finendo per sbagliare la risposta. Ramsay allora ha offeso in diretta tv la povera concorrente, prendendosela con la sua dentatura. “Non riesco a capire quello che dice con quello spazio che ha tra i denti” l’uscita davvero di cattivo gusto.

“Garlic Bread”, vale a dire pane all’aglio, è la “ricetta” che Ramsay non è riuscito a indovinare leggendo le labbra della povera concorrente.

 

Impostazioni privacy