Karina Cascella “sboccia” con un look sensuale: bella e selvaggia – FOTO

Karina Cascella sorride e brinda sui social. Il suo look sensuale la rende bella e selvaggia al tempo stesso…cosa festeggerà?

Karina Cascella
Karina opinionista tv (screenshot Instagram)

Karina Cascella, ex opinionista del programma di Maria De Filippi su Canale Cinque, si mostra sui social bella e selvaggia come non mai. Un carattere sicuramente forte quello della stupenda bionda che non ha mai perso un colpo per dire la sua ed il pubblico si divide tra chi la ama, proprio per la sua schiettezza, e chi no.

Su Instagram Karina si è lasciata andare a festeggiamenti in stile Capodanno. Nella foto postato sul suo profilo, l’ex opinionista si mostra in splendida forma. Sorridente e felice ma anche sensuale e selvaggia con un look total black.

Caschetto biondo, rossetto rosso, vestitino nero stile charleston e gambe scoperte…la sua minigonna, corta al punto giusto, fa scatenare i fan. Ed anche se il suo carattere forte non è sempre apprezzato da tutti, non si può di certo negare che Karina è una donna bellissima che sa quel che vuole e fa di tutto per ottenerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Karina Cascella contro Alba Parietti: lo scontro continua sui social -FOTO

Karina Cascella, a cosa brinderà?

Karina Cascella
Karina (screenshot Instagram)

Ha da poco compiuto 40 anni l’ex opinionista di Uomini e Donne, volto noto della tv grazie alla sua partecipazione al programma. Maria De Filippi l’ha scoperta e lanciata e Karina ha poi spiccato il volo.

Oggi sui social festeggia sorridente ma non lascia trapelare nessuna anticipazione. #giornatespeciali è l’hashtag usato dalla bella bionda che, nel suo post, ringrazia i fornitori che le hanno regalato delle buonissime bottiglie di prosecco personalizzate. “L’affetto che ci circonda ci riempe di gioia” ha scritto Karina Cascella rivolgendosi ai produttori di prosecco ma anche ai suoi fan.

“Stupenda”, “Bella come il sole” sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento lasciati dai follower, accecati dalla luce che Karina emana festeggiando chissà quale importante e bella novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Impostazioni privacy