Il principe Harry parla di Lady D: l’intervista esclusiva

Il principe Harry d’Inghilterra sorprende tutti con le rivelazioni rilasciate durante l’intervista con Oprah assieme alla moglie Meghan. 

harry e meghan sorridono
Harry e Meghan, duchi del Sussex (getty images)

Andrà in onda il 7 marzo, trasmessa da CBS, l’intervista più attesa dell’anno: quella di Oprah Winfrey ai duchi del Sussex Harry e Meghan. Qui il principe Harry ha lasciato tutti a bocca aperta con delle rivelazioni esclusive che trapelano dal primo estratto del colloquio con la celebre presentatrice americana.

Non è un mistero che le altezze reali abbiano deciso di abbandonare Londra e gli impegni a Buckingham palace. Questo “divorzio” dalla famiglia reale ha destato grande clamore a livello dell’opinione pubblica. È stata, infatti, una decisione abbastanza insolita, a cui i sudditi inglesi non erano abituati.

Il motivo dietro questa scelta parrebbe essere stato quello del troppo stress causato dall’attenzione mediatica verso la famiglia di Harry. Queste le parole del principe che trapelano dallo spot dell’intervista con Oprah: “Sappiamo tutti di cosa è capace la stampa britannica. Stava distruggendo la mia salute mentale. Quindi ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi padre. Ho portato la mia famiglia lontano da lì”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> I Ferragnez, Chiara disturba Leone: la reazione del piccolo è incredibile

Le parole del principe sulla mamma, Lady D

principe harry saluta
Harry d’Inghilterra (getty images)

Harry non è il primo membro della famiglia reale britannica a rilasciare un’intervista esclusiva ad una emittente americana. Nel 1995, infatti, fu lady Diana a raccontarsi ai microfoni televisivi. Il suo secondogenito, il duca del Sussex, non ha mai dimenticato l’amore che sua madre provava per lui e suo fratello. Harry ricorda bene tutto il pressing mediatico che aveva dovuto subire in solitudine la Principessa del Galles.

A tal proposito il principe rivela a Oprah: “La mia più grande preoccupazione era che la storia si ripetesse. Per me, sono davvero sollevato e felice di essere seduto qui, a parlare con te con mia moglie al mio fianco”.

Impostazioni privacy