Rosa Perrotta, l’accappatoio si apre in balcone: vista mozzafiato – FOTO

Rosa Perrotta si gode il sole e le bellezze di Napoli in accappatoio dal suo balcone. Tra il suo profilo e il panorama, lo scatto è pazzesco.

Rosa Perrotta bianco e nero
La modella Rosa Perrotta (fonte: Instagram)

Rosa Perrotta è tornata per qualche giorno nella sua Campania. La modella è infatti originaria di Pagani, piccolo comune in provincia di Salerno. Oggi ha trascorso una giornata a Napoli in compagnia della sua famiglia e proprio dalla città del Vesuvio questo pomeriggio ha regalato degli scatti stupendi.

Buttatasi alle spalle la crisi con il suo Pietro Tartaglione, la Perrotta ha festeggiato qualche giorno fa a Milano i suoi 32 anni. Tra i due è proprio tornato il sereno tanto che Pietro, per augurarle buon compleanno, le ha fatto una dedica speciale: “L’unica donna della mia vita…la madre di mio figlio e di quelli che verranno“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosa Perrotta, l’annuncio sul suo compleanno spiazza: Sono indignata FOTO

Rosa Perrotta: il panorama di Napoli la esalta

La Perrotta cita Sophia Loren in Ieri, oggi, domani ed effettivamente nelle foto postate la modella ricorda nello charme e nell’eleganza l’iconica attrice napoletana premio Oscar. In accappatoio e turbante di asciugamani in testa Rosa si gode il caffè e la colazione affacciata dal balcone del suo albergo. Sullo sfondo una meravigliosa Napoli, ma la vera bellezza è in primo piano.

L’accappatoio si apre appena sulla coscia, dando quell’effetto vedo non vedo che ha fatto impazzire i fan. La Perrotta è stupenda: di profilo e con lo sguardo verso il panorama, ha ammaliato i followers che l’hanno riempita di like e complimenti.

“Si può voler bene a tante persone…ma l’amor è n’ata cos”: con questa citazione Rosa mette definitivamente un punto a quanti avevano pensato che la storia tra lei e Tartaglione fosse al capolinea. La crisi è stato solo un piccolo incidente di percorso, ora sono tornati più innamorati che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Impostazioni privacy