Sanremo 2021, ci sarà un ex concorrente del Gf Vip: cosa ci fa lì?

Un ex concorrente del Gf Vip salirà sul palco di Sanremo 2021. L’annuncio incuriosisce il pubblico televisivo. Ecco di chi si tratta

Amadeus
Amadeus a Sanremo (Getty Image)

Un’edizione di Sanremo che continua a stupire. Tra polemiche, ospiti illustri e regolamenti anti Covid, la kermesse italiana continua a far parlare. A poche ore dall’inizio del Festival della canzone italiana, è stata lanciata una notizia importante. Tra i tanti ospiti sul palco dell’Ariston ci sarà una sorpresa tutta made in Italy.

Sanremo 2021 andrà in onda da domani 2 marzo al prossimo 6 marzo. Quella di quest’anno è la 71° edizione che sicuramente rimarrà nella storia. A causa del regolamento per contenere gli eventuali contagi da Covid19, la kermesse non avrà il pubblico in studio. Amadeus e Fiorello non hanno nascosto l’amarezza ma hanno cercato di dare il massimo portando lo stesso grandi ospiti, tra cui un ex concorrente del Gf Vip.

Dunque sorpresa nella sorpresa, un annuncio inatteso che ha fatto incuriosire tutto il pubblico affezionato alla gara ma soprattutto i fan del Gf Vip, già in trepidante attesa stasera per la finale del reality.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Zorzi la combina grossa: svelato il nome di Myss Keta

Dal Gf a Sanremo, chi è l’ospite?

Leali ex concorrente Gf Vip
Fausto Leali (Getty Images)

Proprio quando tutto sembra essere già noto, Sanremo lascia il suo pubblico senza parole. E’ di pochi minuti fa la notizia che sul palco dell’Ariston sarà presente un ex concorrente de Grande Fratello Vip.

In realtà, l’ospite ha già calcato quel palcoscenico facendo emozionare milioni di italiani con le sue stupende canzoni d’amore come Mi manchi e Io amo. Ebbene si, a scendere le scale dell’Ariston sarà proprio Fausto Leali, ex concorrente del reality dal quale era stato squalificato per via di alcune frasi nei confronti di Balotelli ritenute razziste.

Sul palco del Festival, Leali ritornerà con i suoi più grandi successi, canzoni che hanno fatto la storia della canzone italiana e che ancora oggi fanno battere forte i cuori degli innamorati.

Impostazioni privacy