Selvaggia Roma si siede e fa esplodere le curve: “Manca il vestito” – FOTO

Selvaggia Roma lascia tutti i suoi followers senza fiato nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram prima della finale del Grande Fratello Vip.  Le sue curve sono sempre in evidenza

Selvaggia Roma a Natale
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

Il Grande Fratello Vip ha accompagnato per mesi tutti i telespettatori. Un’edizione lunghissima, praticamente infinita e senza precedenti, ma che è riuscita a tenere compagnia a tutti gli italiani tra liti, amori, flirt e come al solito eventi commoventi. Le emozioni, quindi, di certo non sono mancate e siamo certi che anche questa sera gli spettatori saranno toccati da quanto andrà in onda tra pochi minuti.

Tra chi sembra essere prontissima a vivere la serata, c’è sicuramente Selvaggia Roma. La nota modella e influencer ci ha mostrato, infatti, la sua preparazione per la finale e ha lasciato ancora una volta i suoi fan senza respiro. Nata a Roma nell’ottobre del 1990, il suo successo esplode grazie alla partecipazione a “Temptation Island”, in cui si mette in evidenza sia per la sua simpatia che per la sua bellezza e soprattutto per un carattere forte e difficile da contenere. Ora è una star dei social: seguitissima da tantissimi followers su Instagram e pronta a deliziarli con le sue foto mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma esagera, posa in intimo col dito in bocca: che vista! – FOTO

Selvaggia Roma pronta per la finale del Grande Fratello Vip: curve da sogno

Selvaggia anche questa sera è riuscita a lasciare tutti i suoi fan senza respiro. L’influencer siede in bagno e tira dietro la testa e i capelli in una posa decisamente sensuale. Sottolinea anche come sia in preparazione in vista di questa sera e manchi ancora il vestito che indosserà. Di profilo, però, le sue curve mozzafiato sono sempre più in evidenza: un vero spettacolo. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy