Taylor Mega versione coniglietta: il top si apre e non copre nulla – FOTO

L’influencer Taylor Mega sfida Instagram e posta una storia da bollino rosso: il filtro da coniglietta e la camicetta che si apre.

Taylor Mega sexy
L’influencer Taylor Mega (fonte: Instagram)

Taylor Mega è un concentrato di sensualità. Per la bionda influencer sembra essere già arrivata la bella stagione. Sul suo profilo Instagram ormai da qualche tempo appaiono soltanto fotografie in bikini o in mini-shorts con cui va in giro a incantare Milano. Oggi nelle sue storie si è ripresa mentre preparava il pranzo con addosso una mise decisamente sexy.

Per Taylor è difficile non puntare sul suo corpo, che è praticamente perfetto. Gambe chilometriche e addominali di ferro sono il suo biglietto da visita, oltre che un viso dai lineamenti delicati, ma decisi. Stupenda è dir poco e sembra essersene accorto più di qualcuno. Da qualche giorno la modella ha raccontato di ricevere al suo indirizzo mazzi di fiori da un corteggiatore anonimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Taylor Mega si fa inquadrare da dietro: Sei una statua! VIDEO

La “coniglietta” Taylor spiazza i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Le orecchie da coniglietta le danno un’aria scherzosa, ma anche maliziosa. Quello che attira l’attenzione, però, è all’altezza del seno (CLICCA QUI per vedere la storia Instagram). La bellissima Taylor indossa un paio di occhiali da vista “da maestrina” e una camicetta azzurra che lascia ben poco all’immaginazione.

Allacciata soltanto con un fiocco all’altezza del seno, la camicia non ha bottoni ed è così corta da lasciare tutti gli addominali scoperti. Nelle storie successive, poi, l’indumento si apre scoprendo le sue generose forme che l’influencer non si risparmia nel mostrare. Come già detto ha un corpo da favola ottenuto con duri allenamenti quotidiani e non intende nasconderlo: scollature, abiti corti e attillati sono il suo abbigliamento quotidiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Impostazioni privacy