Alessandra Amoroso, il primo piano è incantevole: “A voi” – FOTO

Un primo piano che incanta tutti i follower. Alessandra Amoroso sorride nonostante sente tantissimo la mancanza di qualcuno 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso baciata dal sole (screenshot Instagram)

Sempre bella e sorridente la cantante salentina che oggi suoi social sorride di prima mattina. Alessandra Amoroso posta sul suo profilo instagram un sorriso che incanta tutti ed i fan impazziscono per il suo dolcissimo primo piano.

Da sempre affezionatissima ai suoi follower, l’artista ha instaurato con loro un rapporto davvero speciale. La sua cerchia di follower è per lei come una grande famiglia che lei stessa definisce Big Family. Sono molte le persone che sostengono la cantante, innamorati non solo della sua stupenda voce ma anche della sua dolcezza.

Oggi però Alessandra cela dietro al suo stupendo sorriso una mancanza forte. “Sorridere sempre” scrive la pop star, anche quando è difficile. Si perché, proprio per il suo forte legame con il pubblico, la cantante soffre tantissimo la loro assenza.

LEGGI ANCHE >>> Emma e Alessandra Amoroso smorfiose in minigonna: i fan fantasticano – FOTO

Amoroso, il suo sorriso dolce fa innamorare tutti

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso al mare (screenshot instagram)

“Un sorriso grande a voi che mi mancate tantissimo”, così ha scritto Alessandra Amoroso con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il mondo dello spettacolo dal vivo è fermo a causa del Covid ormai da molto tempo e la cantante soffre molto per questo.

Ma la sua Big Family non le fa mancare di certo il suo affetto. Sono tantissimi infatti i commenti al post che cercano di consolare la giovane: “Sai che manchi tanto anche tu a noi?” e ancora ” Sei tu il sole! Spero di riabbracciarti presto”. Un rapporto davvero unico quello che lega l’artista al suo pubblico, sempre pronta a seguirla in qualsiasi posto.

Alessandra ha conquistato tutti con la sua semplicità. Anche nei suoi look infatti non è mai volgare. Oggi indossa un bellissimo maglione blu che mette in risalto il bel verde dei suoi dolcissimi occhi pieni di amore per i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy