Annalisa e gli outfit da urlo: le sue scelte hot per Sanremo – FOTO

Annalisa e gli outfit scelti nelle partecipazioni ai Festival di Sanremo: minigonne e scollature profonde per uno spettacolo super

Annalisa
Annalisa (Getty Images)

E’ una delle big del Festival di Sanremo 2021 Annalisa Scarrone, la cantante ligure esplosa nel talent show “Amici di Maria de Filippi“. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel 2010, anno in cui si fece notare pur senza vincere l’edizione. Un successo dietro l’altro, dischi d’oro e di platino e la naturale partecipazione al Festival di Sanremo.

Già ben tre edizioni alle spalle, Annalisa nel 2021 farà poker. “Scintille” è il brano della sua “prima volta” nel 2013; il ritorno sull’Ariston nel 2015, con “Una finestra tra le stelle“, altro super successo. L’ultima apparizione dell’ex “Amici”, è datata 2018, quando presentò al pubblico italiano “Il mondo prima di te“.

Tre le edizioni alle spalle, dicevamo, ma nessun successo, tantomeno podio. Fin qui nessuna soddisfazione, quindi, per la bella cantante ligure che, forse, spera nella quarta volta per potersi togliere maggiori soddisfazioni. “Dieci” è il titolo del brano che porterà sul palco in questa edizione.

Annalisa super sensuale: da minigonne a scollature profonde senza intimo

Annalisa
Annalisa (Getty Images)

Nessuna vittoria, dicevamo, per Annalisa Scarrone fin qui al festival di Sanremo ma la cantante ha ugualmente dato spettacolo. Come? Con i suoi outfit quasi border line, spettacolari e decisamente d’effetto. Nella prima serata del Festival di Sanremo del 2018 si presentò con un mini abitino da “fuori tutto“.

Una scollatura profondissima e senza reggiseno, mise perfino in mostra il tatuaggio presente nel décolleté, per un effetto quasi vietato ai deboli di cuore. Gambe in mostra ed outfit trasparente anche nella seconde sera della 68ma edizione, andata in onda nel 2013. Un pantaloncino davvero minimal ed una casacca che copriva davvero ben poco.

Annalisa
Annalisa (Getty Images)

E sempre nell’edizione del 2013 incantò tutti in un’altra serata – la terza – indossando una mini gonnellina rosa con maglietta chiaramente trasparente. Un vero e proprio spettacolo, anche nella serata dei duetti del Sanremo 2018; in coppia con Michele Bravi, Annalisa optò per una gonna svolazzante ed una camicia di jeans aperta. In attesa del suo debutto, i fan si chiedono: cosa indosserà Annalisa? L’attesa è quasi spasmodica.

Impostazioni privacy