Arisa, dall’esordio al nuovo look: la trasformazione è impressionante – FOTO

Arisa ha debuttato nell’edizione del Festival di Sanremo del 2021: un look impressionante, che trasformazione rispetto alla prima apparizione 

Arisa
Arisa (Getty Images)

E’ tra le cantanti italiane più apprezzate, sicuramente più brave, Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa. Lucana al 100%, la cantante è da oltre una decade sulla cresta dell’onda. Attualmente insegnante nel talent show di “Amici di Maria De Filippi”, Arisa ha trovato tempo per tornare sul palco del Festival di Sanremo.

E’ una vera e propria attrazione per la cantante l’Ariston, considerato come la lucana sia alla settima partecipazione (in un’occasione, però, ricoprì il ruolo di valletta con Carlo Conti). Era il lontano 2009 quando, per la prima volta, una timida e quasi impacciata ragazzina saliva sul palco cantando “Sincerità“, diventata ben presto un vero e proprio tormentone.

Con quella canzone vinse la categoria delle Nuove proposte. Un viatico vero e proprio per Arisa che l’anno successivo si presentò da big. Mancava da cinque anni la cantante lucana a Sanremo, manifestazione che peraltro ha vinto nel 2014 con la canzone Controvento.

Arisa, che look

Arisa
Arisa (Getty Images)

Nell’edizione del 2021 si è presentata con la canzone “Potevi fare di più” scritta da Gigi D’Alessio. Ha, di fatto, aperto le danze, essendo la prima big in gara in questa edizione. Ed i telespettatori italiani – tutti davanti alla tv, considerato come il teatro sia vuoto causa Covid – sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

La cantante, dalla prima volta, è completamente trasformata, dal punto di vista fisico s’intende, considerato come la voce sia rimasta pressocché intatta, potente e soave come nel 2009. La cantante di “Sincerità” aveva capelli a caschetto corvini ed occhialoni neri quasi demodé. Una sorta di canotta bianca ed un vestitino nero con una collana di perle a far da contorno.

Decisamente più sensuale, invece, nella versione 2021. E’ ormai una donna, conscia della proprio bellezza e già abituata ai grandi palchi ed al Festival di Sanremo. Capelli lunghi, frutto dell’extension, racchiusi in un tubolare a coda di cavallo; smalto e giacca rosso fuoco, il rossetto è color porpora.

Impostazioni privacy