Barbara D’Urso, gaffe in diretta a Pomeriggio Cinque : ‘povera’ inviata

Nel suo programma pomeridiano Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha fatto un’altra gaffe delle sue verso un’inviata dal cognome ambiguo.

Barbara D'Urso gaffe
Barbara D’Urso (Getty Image)

In diretta tutti i pomeriggi su Canale Cinque, Barbara D’Urso è tra le regine indiscusse di Mediaset. Sui suoi ascolti ultimamente si discute molto ma di certo con il suo programma fa compagnia a molti italiani, soprattutto in questo periodo di chiusure.

Tra notizie di cronaca, racconti emozionanti e gossip, la conduttrice di Canale Cinque sa come far attaccare il pubblico allo schermo con le sue “notizie shock” e i segreti che i suoi ospiti confidano “solo a lei” mentre Pomeriggio Cinque è in diretta tv.  La sua programmazione dedica sempre una prima pagina alla cronaca italiana ed internazionali con le agenzie più recenti e i fatti più scioccanti.

Barbara da sempre spazio a chiunque debba denunciare qualcosa, a chiunque senta il bisogno di parlare e soprattutto a chiunque abbia bisogno di aiuto. Grazie ai suoi inviati il programma pomeridiano riesce a raggiungere tutta la penisola ma, spesso, sono proprio i suoi inviati a diventare protagonisti di strani episodi.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Francesca De André annuncia la svolta: silenzio imbarazzante – VIDEO

Barbara D’Urso, la simpatica gaffe in diretta

Barbara D'Urso gaffe
Barbara D’Urso (Screenshot instagram)

Tra le inviate più conosciute di Barbarella, ritroviamo Ilaria Dalle Palle giornalista di Pomeriggio Cinque. Pochi minuti fa l’inviata era in diretta da Camogli dove qualche giorno fa si è verificato un crollo del cimitero. Un fatto sicuramente drammatico soprattutto per i parenti delle salme disperse in mare ma Barbara D’Urso ha commesso una gaffe proprio in chiusura del collegamento.

“Devo chiudere, grazie a tutti e grazie Ilaria Delle Palle…Dalle Palle” ha affermato la conduttrice sbagliando proprio il cognome della sua cara inviata che, a causa del suo cognome a tratti ambiguo, è spesso vittima di gaffe di questo genere.

Insomma, Barbarella anche oggi ne ha combinata una delle sue anche se ha saputo così far ridere il pubblico e sdrammatizzare il momento.

Impostazioni privacy