Caterina Balivo in tenuta sportiva toglie il fiato, l’occhio cade lì – FOTO

Caterina Balivo si mostra dopo l’allenamento, l’outfit sportivo che indossa fa completamente perdere la testa ai suoi tantissimi follower

Caterina Balivo seducente
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Caterina Balivo torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Pochi minuti fa ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti in cui si mostra in tenuta sportiva, è bella da svenire.

Negli scatti la bellissima conduttrice indossa leggings super attillati che esaltano le sue curve mozzafiato, come sempre la Balivo è in perfetta forma. L’occhio dei fan però cade soprattutto sul top che indossa, molto corto e attillato, questo non riesce quasi a contenere il suo décolleté da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo è il fiore più bello: la FOTO incanta i follower

Nella didascalia del post Caterina Balivo ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di aver fatto un allenamento di Gyrotonic. Oltre a mostrare un corpo da favola nelle foto postate poco fa su Instagram sfoggia anche un sorriso stupendo. Il post sta già facendo il pieno di like e complimenti.

Caterina Balivo in tenuta sportiva è bella da paura, web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Che sia in tuta, in pigiama, in lingerie o con ogni altro outfit Caterina Balivo fa sempre girare la testa ai suoi tantissimi follower. Con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da urlo di certo non passa mai inosservata agli occhi dei suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, trasformazione impressionante: “Un sogno” – VIDEO

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa sta facendo impazzire i suoi seguaci. Caterina Balivo anche in tenuta sportiva è bella da togliere il fiato. Indossa leggings e top super attillati che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato. La conduttrice è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy