Francesca Ferragni aspetta proprio lui: elegantissima per la serata – FOTO

Francesca Ferragni si mostra poco prima dell’ingresso in scena e fa impazzire Instagram. Il suo aspetto, infatti, è super elegante: una visione celestiale per tutti i suoi fan

Francesca Ferragni in primo piano
Francesca Ferragni (Screenshot Instagram)

Francesca Ferragni calamita su di sé l’attenzione del pubblico. Si tratta di una delle sorelle di Chiara Ferragni, celebre influencer che è riuscita a creare un nuovo modo di utilizzare i social. Il successo di Chiara non è passato inosservato  e ha avuto eco anche tra le sorelle che continuano a deliziare il pubblico rendendosi particolarmente attive anche sui loro profili personali.

L’ultima foto di Francesca toglie il fiato e sicuramente avrà attirato l’attenzione di tutti i suoi followers su Instagram. Nella sua vita ha scelto di seguire una direzione ben diversa da quella di Chiara. Ha deciso, infatti, di svolgere la professione di dentista ed è riuscita nell’impresa, dato che ora è molto affermata a Milano. Proprio per questo, non la si può considerare a tutti gli effetti un’influencer, ma usa sapientemente i social, come è ormai tradizione di famiglia. Questa sera Francesca ha deciso di mostrarsi in panni decisamente eleganti: scopriamo il suo post.

LEGGI ANCHE >>> F. Ferragni in vasca bollente: che fisico perfetto! – FOTO

Francesca Ferragni fa il tifo per Fedez, ma i fan notano altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)


Questa sera l’attenzione di tutti è assolutamente calamitata dal Festival di Sanremo. E anche la Ferragni non è da meno. La dentista si mostra con indosso un vestito con un motivo prezioso abbinato a una collana che sembra calzare alla perfezione con il suo outfit. In didascalia, la Ferragni sottolinea il suo tifo per Fedez che questa sera si è esibito insieme alla Michielin sul palco dell’Ariston. Di seguito vi proponiamo il post della celebre dentista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy