Gerry Scotti non ci crede! Viene eliminato, poi annuncia: “Volevano te” – FOTO

Gerry Scotti è stato protagonista di un curioso siparietto durante ‘Caduta Libera’. Il noto conduttore si intrattiene in un curioso dialogo con un concorrente che viene eliminato. Ecco cos’è successo

Gerry Scotti compiaciuto a Caduta Libera
La reazione compiaciuta di Gerry Scotti a Caduta Libera durante la puntata (Screenshot tv)

Gerry Scotti riesce puntualmente a far divertire i fan e il pubblico con le sue trasmissioni. Il conduttore è arrivato ai massimi livelli in Italia, catturando l’attenzione dei telespettatori con la sua straordinaria simpatia e conquistando tutti grazie all’autoironia e all’intelligenza delle sue affermazioni. Doti particolarmente importanti se associate alle sue capacità di conduzione fuori dal comune. E un successo che non accenna a placarsi: le sue trasmissioni sono sempre seguitissime e catturano totalmente l’attenzione dei fan.

E Scotti anche oggi è riuscito a rubare la scena durante ‘Caduta Libera’. Il conduttore, infatti, nel suo programma del tardo pomeriggio di Canale 5, si è reso protagonista di un curioso siparietto con uno dei concorrenti con cui ormai sembra aver acquisito grande confidenza. Ripercorriamo il curioso siparietto che è andato in scena all’inizio della trasmissione di questa sera.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti commuove tutti e svela un retroscena sul suo futuro

Gerry Scotti, il siparietto con un concorrente durante ‘Caduta Libera’

Uno dei concorrenti non è riuscito a indovinare la parola corretta ed è stato purtroppo eliminato dal gioco. Arriva il momento dei saluti con Scotti che dice al ragazzo: “Giovanotto, nonostante il mio tifo per te, ci devi salutare un’altra volta”. Il concorrente si appresta a uscire di scena e dice: “Saluto i miei amici che mi stanno vedendo da casa, ma anche le mie amiche che… Volevano incontrarti”. Scotti lo interrompe con un: “Ehhhh!?” Il ragazzo continua: “Hai fascino su di loro, quindi… ti aspettiamo”. Il conduttore fa uno dei suoi sguardi compiaciuti e allo stesso tempo ironici: una scenetta molto divertente prima che si apra la botola e il concorrente cada giù.

Impostazioni privacy