Ibrahimovic a Sanremo: “Batto Orietta Berti” l’imitazione di Edoardo Mecca – VIDEO

Mancano ormai davvero poche ore all’inizio della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, dove Ibrahimovic sarò grande protagonista: “Conduco io… 

Amadeus
Amadeus a Sanremo (Getty Image)

Ibrahimovic a Sanremo, sale l’attesa– Tutto pronto per l’inizio dell’edizione di Sanremo più controversa ma al contempo forse più attesa della storia della kermesse canora. Questa sera il teatro Ariston alzerà il sipario sul grande evento musicale che negli ultimi mesi molto ha fatto discutere, arrivando a spaccare in due l’opinione pubblica. C’è chi afferma come Sanremo non si sarebbe dovuto fare, anche per rispetto di cinema e teatri costretti a rimanere chiusi; chi invece sostiene che il Festival possa in qualche modo distrarre per qualche giorno dai problemi attuali, portando una ventata di seppur apparente normalità.

Le chiacchiere però ormai saranno spazzate via dall’avvio di Sanremo: questa sera Amadeus, Fiorello e i molti ospiti che si alterneranno sul palco presenteranno gli artisti e le canzoni in gara. Grande attesa per i cantanti, ma forse ancor più grande per chi “agirà” al fianco del direttore artistico in conduzione. Tra questi c’è anche Zlatan Ibrahimovic, il personaggio forse più atteso di tutti.

L’attaccante del Milan, infortunatosi nell’ultima gara di campionato, è chiamato a fare da spalla ad Amadeus, ma probabilmente i ruoli sul palco si invertiranno. Stando almeno a quanto ci ha rivelato il giocatore in un’intervista esclusiva… o quasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Orietta Berti fermata dalla polizia 

Edoardo Mecca fa Ibrahimovic: “Sanremo? Conduco io

edoardo mecca imitazione
L’attore e imitatore Edoardo Mecca

A poche ore dall’inizio di Sanremo abbiamo contattato il noto attore e imitatore Edoardo Mecca e, nel corso dell’intervista, si è calato nei panni di Zlatan Ibrahimovic per parlare del Festival. Impersonando lo svedese, e la sua voglia di primeggiare e competere ad ogni costo, ci ha rivelato quali saranno le reali intenzioni dell’attaccante del Milan una volta salito sul palco dell’Ariston.

Anche svestitosi di maglia e calzoncini da calcio, e indossato lo smoking di gala, Ibra non perde la sua voglia di vincere.

Impostazioni privacy