Ibrahimovic, la scelta per Sanremo lascia di stucco: dove alloggerà?

Zlatan Ibrahimovic e la sua presenza a Sanremo continua a far discutere tutti. La scelta dell’attaccante del Milan sul suo alloggio sorprende tutti

Zlatan Ibrahimovic, conferenza Sanremo
Il calciatore Zlatan Ibrahimovic (Youtube)

Il solito one man show, anche in conferenza. Zlatan Ibrahimovic e la sua presenza a Sanremo continuano ad attirare l’attenzione di tutti. Nel corso del pomeriggio infatti, lo svedese con le sue dichiarazioni in conferenza ha ancora una volta sbalordito, per il carisma e le risposte – anche simpatiche. “Mi hanno chiamato perché volevano fare il record”, ha spiegato: “Io devo molto a questo paese, e Sanremo è il top. Voglio restituire qualcosa indietro”.

Smontate definitivamente le polemiche riguardo la sua presenza in conduzione, visti i tanti impegni del Milan, dopo le parole di Maldini, Ibra è pronto a calarsi in questa nuova avventura. Ma dove alloggerà la punta rossonera? Come ha raccontato ai giornalisti, Ibra vivrà nel suoi yacht, nel porto di Sanremo. Inoltre il giocatore si allenerà in privato, insieme a uno staff personalizzato.

Ibrahimovic a Sanremo: vivrà 5 giorni nel suo yacht

 Zlatan Ibrahimovic
L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, (Getty Images)

Ha lasciato ancora una volta a bocca aperta i giornalisti, Zlatan con le sue dichiarazioni. Frecciatine a LeBron, punzecchiamenti con Amadeus sull’Inter, battute e anche qualche risata. Durante la sua permanenza nella città dei fiori però, niente alberghi di lusso per Ibra, che risiederà nel suo amatissimo yacht.

Non sono mancate le polemiche per la sua presenza sul palco dell’Ariston. Da boicottaggi per la sua passione per la caccia, alle critiche e accuse di razzismo durante lo scontro verbale con Lukaku – nello scorso derby di Coppa Italia. Insomma, una presenza senza dubbio ingombrante, quella di Zlatan, che si esibirà inoltre sul palco insieme all’amico ed ex compagno Mihajlovic, sulle note di Io Vagabondo, dei Nomadi.

Impostazioni privacy