Ibrahimovic e il suo compenso per Sanremo 2021: spunta un importante retroscena

Ancora poche ore e si aprirà il sipario sull’edizione numero 71 di Sanremo. L’Ariston si popolerà questa sera, grande attenzione al debutto in tv di Zlatan Ibrahimovic: il suo compenso e cosa ne farà.

Covid Sanremo Artisti Positivi
Il Teatro Ariston, ospita il Festival di Sanremo (Getty Images)

Se stessimo parlando di calciomercato diremmo che la squadra di Sanremo è riuscita nell’ingaggio di un vero e proprio top player. Con Zlatan Ibrahimovic aumenta e non poco l’hype di curiosi e appassionati per assistere all’edizione numero 71 del Festival. Il calciatore del Milan, infortunatosi durante l’ultima partita di campionato contro la Roma, esordirà stasera in televisione nell’inedito ruolo di “spalla” accanto al conduttore e direttore artistico Amadeus.

Proprio pochi minuti fa l’attaccante svedese ha parlato nella classica conferenza stampa quotidiana al teatro Ariston, e uno dei passaggi è particolarmente rivelante. Il cachet derivante dalla partecipazione in 4 delle 5 serate del Festival sarà devoluto in beneficenza.

“I soldi non sono importanti, nel mio mondo non mi serve nulla. I soldi che entrano li diamo in charity (beneficenza), non vi preoccupate” ha detto Ibrahimovic, che poi ha anche ammesso candidamente di non sapere nulla del programma. Al contempo, però, sa qual è l’obiettivo finale: “Spaccare i record di ascolto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ibrahimovic a Sanremo, il compenso lascia a bocca aperta

Sanremo, compenso Ibrahimovic: per lui circa 200 mila euro

Ibrahimovic Galliani Retroscena Lite
L’esultanza di Zlatan Ibrahimovic dopo un gol con la maglia del Milan (Getty Images)

Un compenso di circa 50 mila euro a serata smetterà sia allo svedese che a Fiorello. Ibra quindi, partecipando a 4 serate su 5, alla fine intascherà (e quindi devolverà in beneficenza) 200 mila euro.

Ibrahimovic, che stasera si alternerà sul palco con l’attrice Matilda De Angelis, ha ammesso di non aver paura di questa nuova esperienza. Un po’ di nervosismo, però, ammette di provarlo. “Non è il mio mondo questo, ma non sono preoccupato“, ha rivelato in conferenza stampa. Intanto è stato anche reso noto l’ordine di uscita dei cantanti che si esibiranno questa sera.

Questo l’ordine di uscita degli artisti in gara questa sera: Arisa; Colpesce Dimartino; Aiello; Francesca Michielin e Fedez; Max Gazzè; Irama; Madame; Maneskin; Ghemon; Coma Cose; Annalisa; Renga; Fasma.

Impostazioni privacy