Impatto fatale tra due scooter: il tragico incidente fa due vittime

Terribile incidente nella notte scorsa. L’impatto fatale tra due scooter è stato devastante e si contano già due vittime

fatale incidente tra due scooter
Soccorso ( Getty Images)

Non si ferma purtroppo la conta dei morti sulle strade. Un altro terribile incidente è accaduto stanotte e conta alcune vittime. Una tragedia che si aggiunge alle tante altre registrate. Il paese piange ancora altre morti.

E’ accaduto nella scorsa notte, sulle strade del savonese dove l’incidente conta purtroppo altre due vittime. Lo scontro è stato infatti fatale per due persone che si sono scontrate frontalmente con le loro moto. Tutto è successo intorno all’ora di cena. Erano infatti circa le ore 20 quando sulla via Aurelia tra Andora e Laigueglia, è avvenuto il terribile incidente.

Stando alle prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto all’altezza del faro situato sul promontorio di Capo Mele e considerato dai geologi il confine più ad ovest del golfo di Genova. Proprio nel punto appena descritto, l’incidente ha visto due mezzi scontrarsi, più precisamente un maxiscooter ed un mezzo a due ruote di piccola cilindrata.

LEGGI ANCHE >>> Donna in gravissime condizioni in ospedale: incidente assurdo in strada

Incidente nel savonese, c’è un sopravvissuto

incidente fatale tra due scooter
Ambulanza (Getty Images)

Il devastante impatto fatale tra due scooter è accaduto ieri sera nel savonese e registra purtroppo due vittime. Non ci sono ancora notizie certe su quanto possa essere successo ma l’impatto è stato terribile e nello scontro violentissimo è stato coinvolta anche una terza persona.

Quest’ultima viaggiava in uno dei mezzi, probabilmente quello a due ruote, e per fortuna è sopravvissuto. Il terzo passeggero è stato subito soccorso e, non appena accertato il suo buono stato di salute, è stata trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Al momento i rilievi della polizia e squadra stradale sono ancora in corso e si aspettano dei risvolti. Sul posto sono intervenuti anche il 118 ed i vigili del fuoco. Le indagini chiariranno la dinamica dell’evento e sicuramente anche la persona sopravvissuta potrà raccontare quanto accaduto nel tragico incidente.

 

Impostazioni privacy