Miriam Leone, labbra seducenti e primo piano disarmante: favolosa! – FOTO

Miriam Leone non smette di stupire tutti i suoi fan. Questa volta la nota attrice stende tutti con lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Il primo piano lascia i followers a bocca aperta: ecco il suo post

Miriam Leone con il vestito rosso
Miriam Leone (Getty Images)

Miriam Leone è ormai diventata una vera e propria icona dello spettacolo italiano. La sua bellezza è evidente, la sua sensualità straordinaria e la sua carriera ha imposto il suo talento agli occhi dei fan, ma anche di tutti gli appassionati di cinema e televisione. Questa volta, la Leone ci delizia mettendo in primo piano il suo magnifico viso. I dettagli dei suoi lineamenti fanno felici tutti i suoi followers che attendono sempre con grande ansia le sue pubblicazioni su Instagram.

L’attrice e conduttrice televisiva si impone alle scene grazie alla sua felice partecipazione a Miss Italia nel 2008. Conquista la vittoria grazie a una bellezza statuaria e sconvolgente e da allora inizia la sua carriera in televisione e nel cinema. Ha partecipato a molte serie tv, tra cui si ricorda in particolare 1992, ma anche a diverse fiction e film, mettendo in evidenza anche tutta la sua duttilità. Un successo sempre più evidente, anche sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone fa un regalo bellissimo a due sue fan: “C’è passione” – FOTO

Miriam Leone lascia tutti senza parole: labbra hot e che sensualità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)


L’ultimo scatto che la Leone ha condiviso con i suoi followers è un primo piano mozzafiato. L’attrice mette in mostra le labbra socchiuse e uno sguardo perso ma che mette in evidenza il contrasto tra occhi e capelli. Prima disarma tutti i suoi followers, poi in didascalia riserva un pensiero significativo: “Fai della tua vita un’opera d’arte”. I fan puntualmente la sommergono di like e cuori tra i commenti: anche stavolta ha stupito tutti. Ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

Impostazioni privacy