Sabrina Salerno, camicia aperta e reggiseno in pizzo: che spettacolo! – FOTO

Sabrina Salerno riesce, come sempre, a catturare l’attenzione di tutti i suoi followers sul suo profilo Instagram. La nota showgirl ci mostra una foto decisamente hot che lascia i fan senza fiato

Sabrina Salerno mentre canta
Sabrina Salerno (Getty images)

Sabrina Salerno lascia tutti senza fiato, mostrandosi per l’ennesima volta in una foto decisamente hot sul suo profilo Instagram. La nota showgirl decide di mostrarsi in versione super sexy, con una camicia già abbastanza striminzita e che la cantante tiene ben aperta. Rivela, dunque, un reggiseno in pizzo decisamente hot che lascia tutti i fan senza parole. Un tripudio di bellezza, sensualità e provocazione allo stesso tempo che non fa altro se non accrescere il grande successo ottenuto sui social network.

La Salerno, anche in questo caso, è spettacolare e fa il pieno di like sul suo profilo. Una crescita che è stata decisamente esponenziale su Instagram, dove la cantante è sempre particolarmente attiva. Lei che in carriera si è imposta come una vera e propria icona del dance e del pop, riuscendo a rubare l’attenzione di tutti con brani quali “Siamo Donne”, “Boys” o “Call me”. Un successo clamoroso che è divampato anche all’estero tanto da riuscire nell’impresa di entrare ai primi posti della classifica del Regno Unito.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la canotta in pizzo è trasparente proprio lì: “Impaziente” – FOTO

Sabrina Salerno mostra il reggiseno in pizzo: i fan impazziscono in massa

La Salerno anche questa volta non ci ha fatto mancare una foto hot per accogliere il mese appena arrivato: “Marzo! il mese più pazzo dell’anno, irriverente e cuorcontento… Per i nati sotto il segno dei pesci”. La didascalia, però, non è il principale pensiero dei suoi fan che si scatenano tra i commenti sulla sua bellezza e come dargli torto? La camicia aperta lascia intravedere il reggiseno in pizzo e lo sguardo è super sensuale: magnifica. Ecco il post.

Impostazioni privacy